Arriva il primo factual Disney: “Get The Party”

Arriva il primo factual Disney: "Get The Party" | Digitale terrestre: Dtti.it

Divertimento, amicizia, giochi di gruppo, musica e tanto altro sono gli ingredienti per una vera festa a sorpresa. Get The Party il primo factual Disney arriverà su Disney Channel il prossimo 21 aprile e terrà compagnia ai giovani telespettatori ogni domenica alle 20.15.

Party planner d’eccezione Ruggero Pasquarelli (In Tour, Violetta) e Valeria Badalamenti, che aiuterenno i ragazzi partecipanti ad organizzare una festa a sopresa indimenticabile per stupire i propri amici con una serata speciale.

I ragazzi, consigliati dai due conduttori, avranno a disposizione solo tre giorni per scegliere la location più adatta, richiedere i permessi necessari, confrontarsi con il mondo degli adulti e fare i conti con l’ansia e l’emozione che si vivono nell’organizzare una festa di compleanno a sorpresa unica.
In ogni puntata verrà trovata una location diversa secondo il tema preferito dal festeggiato: dallo skate park al tram che gira per la città, dal parco addobbato a festa alla pista da bowling. I ragazzi coinvolti e i telespettatori vivranno una vera e propria corsa contro il tempo, ma alla fine dopo tanto sudore, il party e la torta non si potranno dimenticare per niente al mondo.

get-the-party

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *