Su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) arrivano in esclusiva Prima TV gli attesi inediti episodi di THE POWERPUFF GIRLS che svelano l’esistenza di una 4° eroina di nome BLISS.

A dar voce al personaggioRoshelle – all’anagrafe Rossella Discolo – che ha interpretato anche la sigla dello show in un progetto in collaborazione con Sony Music. La cantante lodigiana, fan della serie, è stata tra le rivelazioni dell’ultima edizione di X Factor Italia dove è emersa per le capacità vocali e la grande presenza scenica. What U do to me, il singolo di esordio, uscito sempre per Sony Music, nell’arco di poche settimane è stato certificato Disco d’Oro.

“Le Powerpuff Girls – dichiara Roshelle – sono un pezzo della mia storia. Quando ero piccola amavo passare del tempo con i miei fratelli ad immedesimarci nelle vicende delle tre protagoniste e mai avrei pensato che un giorno ne avrei fatto addirittura parte! 

Aver doppiato Bliss mi ha permesso di entrare in una dimensione che mi sembrava invalicabile, è stato come vedere me stessa chiacchierare con il mio passato.”

L’appuntamento con gli episodi speciali che vedono protagonista BLISS è per il 30 ottobre dalle 18.40.

Le Powerpuff Girls, Lolly, Molly e Dolly, sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla famosa pozione “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. In questi nuovi inediti episodi scopriremo che il professor Utonium, molto tempo prima di Lolly, Dolly e Molly, diede vita a Blisstina, la prima Powerpuff Girl, meglio conosciuta come Bliss. Una super eroina intelligente, divertente ed incredibilmente potente. Una volta cresciuta, però, Bliss non era in grado di controllare i suoi super poteri e anche la più piccola emozione poteva rivelarsi una vera e propria esplosione. Così, temendo di poter far male al professore che l’aveva creata, Bliss decise di andar via, scomparendo nel nulla. A 16 anni di distanza, la prima Powerpuff Girls ha deciso di tornare a Townsville. Qui Bliss si sente come un pesce fuor d’acqua ma fortunatamente può contare sul supporto delle sue tre sorelle che la aiuteranno a ritrovare la fiducia in sé stessa.

Insieme le quattro vivranno avventure fantastiche e lotteranno con la grinta di sempre per mantenere la pace in città.

Sin dal loro debutto nel 1998 le Powerpuff Girls hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”.

The Powerpuff Girls sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti. Le Powerpuff Girls sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, e continuano ad ispirare in qualità di brand mondiale numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.