Arrivano i nuovi episodi di

Arrivano su Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky 605-606, i nuovi episodi di: “I fantasmi di casa Hathaway”! Una divertente serie tutta da ridere, dove il fantasy incontra la commedia, l’eccentricità incontra il terrore e la famiglia Hathaway incontra.. i fantasmi?

Michelle e le sue due figlie si trasferiscono da New Orleans in una nuova casa… infestata dai fantasmi!  I tre spiriti pasticcioni altro non sono che i fantasmi di un padre e dei suoi due figli, precedenti inquilini della casa! I tre ce la metteranno tutta per spaventare le tre nuove arrivate…ma con risultati esilaranti!

I fantasma di Casa hathaway è una divertente live action per un pubblico teen dagli 8 ai 14 anni. Ecco alcune sinossi dei nuovi episodi.

 

Operazione fattorino

Dopo l’ennesimo disastro, Ray e Michelle decidono di dividere Frankie e Louie per qualche tempo, ritenendo che esercitino una cattiva influenza l’uno sull’altra. In principio i due bambini sono molto contrariati, ma dopo un litigio si allontaneranno volontariamente e ripiegheranno  su improbabili nuovi amichetti del cuore. Ray e Michelle, però, si accorgeranno ben presto che tenerli separati li rende infelici e decidono di correre ai ripari. Quanto a Miles, è molto preoccupato dopo aver trovato nello zaino di Taylor una lettera di convocazione dalla squadra di ginnastica di un college della Virginia. Temendo che Taylor accetti l’invito, farà di tutto per migliorare le performance della sua squadra attuale, ma così facendo stravolge gli equilibri del gruppo e scopre che per Taylor l’amicizia è un valore che travalica l’ambizione sportiva.

 

A cena col preside

Frankie e Taylor vengono a sapere che Michelle andrà a cena fuori col preside della loro scuola e, terrorizzate all’idea che il preside possa diventare il loro patrigno, faranno di tutto per rovinare la serata di Michelle chiedendo la collaborazione di Miles. Miles, che sulle prime si rifiuta di intervenire consigliando alle ragazze di cercare un confronto sincero con la madre, interviene prepotentemente durante la cena quando si rende conto che il matrimonio di Michelle potrebbe rovinare la loro armonia familiare. Nel frattempo, Ray si adopererà con ogni mezzo per riparare il forno di Michelle, sotto lo sguardo scettico di Louie che alla fine scoprirà con suo grande sollievo di non essere l’unico imbranato della famiglia. 

Visita nicktv.it e scopri la preview delle nuove puntate di “I fantasmi di casa hathaway” e il nuovo gioco online. Seguile anche sulla pagina facebook e sull’account twitter ufficiali di Nickelodeon

THH_108E_06_HR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here