Boing e Cartoonito festeggiano l’inizio dell’Estate con una programmazione speciale

Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT), i canali nati dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset, festeggiano l’arrivo dell’estate con una programmazione speciale che vede protagonisti gli show più divertenti e amati del canale

L’estate su BOING è sotto il segno del “girl power”. Dal 3 luglio, dal lunedì al venerdì alle 13.15, arriva sul canale L’ESTATE DELLE RAGAZZE RIBELLI, una programmazione speciale con protagoniste le ragazze più forti e coraggiose di Boing.

Paladine della giustizia, ma soprattutto emblema del “girl power”, sono Lolly, Dolly e Molly, le mitiche Powerpuff Girls, che in questa programmazione speciale arrivano con più grinta che mai, pronte a sconfiggere nuovi e temibili nemici.

Non mancheranno all’appello anche Corvina e Stella Rubia di TEEN TITANS GO!., le supereroine di DC SUPERHERO GIRLS e le mitiche Crystal Gems di STEVEN UNIVERSE, intente ancora una volta sconfiggere i temibili nemici.

Boing celebra anche le ragazze che, pur non indossando un mantello, si distinguono per il carattere combattivo, forte e audace. Tra queste, Gommarosa e Marceline di ADVENTURE TIME, mamma Nicole de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL e Shizuka e Dorami di DORAEMON.

L’avventura e l’azione, però, non finiscono qui.

Dal 3 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.40 arriva 100% REGULAR SHOW, una programmazione speciale con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV Free di REGULAR SHOW. A seguire, dal 7 luglio tutti i venerdì alle 20.00 sarà la volta dei nuovi episodi in esclusiva Prima TV di BE COOL SCOOBY DOO!. mentre dal 10 luglio, dal lunedì al venerdì alle 11.00, arriva su Boing L’ESTATE DI STEVEN UNIVERSE, una programmazione interamente dedicata ai nuovi episodi in Prima TV Free di STEVEN UNIVERSE.

Il 17 luglio, dal lunedì al venerdì alle 15.50, arrivano anche l’azione e la magia di NEXO KNIGHTS con la terza stagione in Prima TV Free.

Per concludere questa ricca programmazione estiva, dal 28 agosto tutti i lunedì alle 20.00 l’appuntamento è con i nuovi episodi in Prima TV Free di JUSTICE LEAGUE ACTION, per vivere tante avventure in compagnia dei supereroi più amati della DC Comics.

 

Anche su CARTOONITO l’estate si festeggia al meglio in compagnia dei protagonisti più amati. Dal 7 luglio tutti i venerdì alle 20.30 prende il via IL MIO PRIMO CINEMA, una programmazione speciale con 4 diversi film in Prima TV Free.

Si comincia il 7 luglio con TITTI TURISTA TUTTOFARE, in cui l’amato uccellino giallo proverà a fare il giro del mondo in 80 giorni. Si prosegue il 14 luglio con SUPER BUNNY IN ORBITA!, dove il protagonista Bugs Bunny racconterà alcune delle sue avventure più divertenti. Il 21 luglio, tornerà ancora una volta Bugs, con il TV movie LE 1001 FAVORE DI BUGS BUNNY, in cui il simpatico coniglio si ritroverà nel deserto arabo.

Il 28 luglio il film DAFFY DUCK E L’ISOLA FANTASTICA, in cui Daffy Duck rimarrà bloccato su un’isola deserta insieme a Speedy Gonzales.

Il 4 agosto, invece, sarà la volta dell’amatissimo orso Yoghi, con YOGHI E L’ARCA DI NOÈ in Prima TV Free, in cui Yoghi diventa il capitano di un’arca dotata di straordinari poteri magici.

Seguono altre entusiasmanti avventure di Yoghi l’11 agosto, con YOGHI E IL MAGICO VOLO DELL’OCA SGARGIANTE in Prima TV Free, dove Yoghi sarà protagonista di mille avventure glaciali eYOGHI, CINDY E BUBU in Prima TV Free, il 18 agosto, in cui Yoghi ed il suo fedele amico Bubu dovranno salvare l’amata orsetta Cindy.

L’appuntamento prosegue il 25 agosto, con LA GRANDE FUGA DI YOGHI in Prima TV Free, dove Yoghi, Bubu ed altri tre orsetti organizzeranno una perfetta fuga per non essere rinchiusi in uno zoo.

La programmazione IL MIO PRIMO CINEMA si conclude il l’1 settembre con TOM & JERRY E IL MAGO DI OZ, in cui il gatto Tom e il topolino Jerry partono per un’avventura indimenticabile alla ricerca del celebre Mago di Oz.

Anche quest’anno, inoltre, Cartoonito, celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia (30 luglio) con una programmazione speciale: I MIEI MIGLIORI AMICI.

Dal 3 luglio tutti i giorni alle 15.30 andranno in onda le avventure di FRIENDS, MY LITTLE PONY, ODDBODS, PAW PATROL, FLOOGALS, GIUST’IN TEMPO, SHIMMER & SHINE, SUPER WINGSe BLAZE E LE MEGA MACCHINE.

Inoltre per immergersi nel clima estivo, dal 31 luglio tutti i giorni alle 11.00, arriva su Cartoonito IL MIO MINI SAFARI, uno stunt con gli show più amati del canale protagonisti di avventure senza precedenti in una programmazione a tema safari.

Ad andare in onda, quindi, saranno tanti spassosi episodi tratti da ZOU, DANIEL TIGER e GRIZZY E I LEMMING.

Ad arricchire questa programmazione speciale, arrivano anche i nuovi episodi in esclusiva Prima TV Free di THE HAPPOS FAMILY e LA CIVETTA & CO.

Dal 10 luglio, invece, tutti i giorni alle 15.30 l’appuntamento è con i nuovi episodi in Prima TV Free di ODDBODS, la serie che recentemente si è aggiudicata il premio “Kids Tv Series” al Cartoons On The Bay 2017, il festival internazionale dell’animazione crossmediale e televisiva.

Un’estate all’insegna del divertimento con i personaggi più amati del canale: ribelli, divertenti e pieni di energie!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *