Ad ottobre arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) SISSI: LA GIOVANE IMPERATRICE, la nuova serie animata ispirata ad una delle storie più amate da grandi e piccini.

L’appuntamento è dal 26 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.15.

Elisabetta – chiamata da tutti Sissi – ha 15 anni e vive felice nell’incantevole Possi, in Baviera. Adora la sua famiglia numerosa, così come ama gli animali. Sembra una ragazza come tante, ma non è così, in realtà è uno spirito libero e ribelle.

Un giorno sua sorella Nenè viene convocata dalla madre dell’Imperatore perché diventi la sposa di suo figlio Franz, Francesco Giuseppe Imperatore d’Austria, ma il destino vorrà invece che Franz si innamori a prima vista di Sissi.

Ha così inizio una delle storie d’amore più romantica di sempre.

Questa nuova serie animata dà spazio non solo al romanticismo ma anche all’avventura, alla magia e al mistero. Sissi scoprirà infatti che grazie ad un braccialetto magico potrà vivere emozionanti avventure e salvare i suoi amici a quattro zampe in difficoltà. Ma un alone di mistero avvolge questo braccialetto e qualcuno vorrà impadronirsene…

Gli episodi della serie sono composti da due linee narrative. Una orizzontale che lega tutti gli episodi e che segue la storia di Sissi e del suo futuro come Imperatrice d’Austria accanto a Franz con antagonista l’Imperatrice madre Sofia. Questa, infatti, se all’inizio sembra minacciare solo il rapporto tra i due giovani, ben presto si scoprirà essere interessata ad impadronirsi del braccialetto magico. La linea verticale invece, che si conclude in ogni episodi, è quella che racconta le vicende di un animale e di come Sissi riesca ad aiutarlo grazie anche al supporto dei suoi amici.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here