Boomerang presenta “Dragons – Oltre i confini di Berk”

A febbraio su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna l’azione e l’avventura di DRAGONS, con la 3° imperdibile stagione in esclusiva Prima TV. L’appuntamento è dal 15 febbraio tutti i giorni alle 20.25.

DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK è il nuovo capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di DRAGON TRAINER.

Lo show si è aggiudicato ben due riconoscimenti ai Kidscreen Awards 2016: Best New Series e Best Animation Series nella categoria TWEENS-TEENS.

La serie, composta da 26 episodi della durata di 22 minuti, si colloca temporalmente fra il secondo e il terzo film (previsto nelle sale per il 2018) e vede i protagonisti oltrepassare i confini di Berk ed entrare in possesso di un antico manufatto conosciuto con il nome di “Occhio di Drago”.

Hiccup e i suoi amici verranno a conoscenza dell’esistenza di nuovi draghi in territori inesplorati e dovranno, inoltre, far fronte ad alcuni cacciatori di draghi che non si fermeranno davanti a nulla pur di impossessarsi del potere.

Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK il perfetto sequel televisivo di DRAGON TRAINER 2, la pellicola del 2014 che si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar® nella categoria Miglior Film d’Animazione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *