Boomerang presenta “PAF il cane”

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) arriva in Prima TV assoluta la nuova entusiasmante serie PAF IL CANE.

L’appuntamento è dall’11 settembre tutti i giorni alle 20.15.

Lo show, composto da 78 episodi dalla durata di 7 minuti, narra le avventure giornaliere di un cane di nome Paf e della sua padroncina Lola.

Nonostante le sue piccole dimensioni, Paf è un vero e proprio eroe e farebbe qualsiasi cosa pur di salvaguardare la sua adorata padroncina e assicurarsi che le sue giornate siano piene di gioia, serenità e divertimento.

In ogni episodio, il piccolo eroe a quattro zampe aiuterà Lola e i suoi amici a superare gli ostacoli che rischiano di rovinare i loro piani di divertimento. Devoto e coraggioso, Paf non ci pensa due volte ad indossare un mantello o a mettere insieme un’armatura per affrontare qualsiasi tipo di sfida. Supera l’insormontabile con coraggio e grazie al suo smisurato genio canino. Le sue missioni sono talvolta pericolose, spesso sorprendenti ma sempre divertenti. Il tutto avviene all’insaputa della sua padrona che è convinta, invece, che il suo cane sia estremamente pigro.

Lola è una bambina di 8 anni con grandi occhi blu ed un animo profondo, è piena di energie ed ama passare il tempo in compagnia del suo amico a quattro zampe.

Tra gli altri personaggi, c’è anche Hoodie, un adorabile gattino, in grado di scatenare le catastrofi peggiori durante le sue innocenti escursioni. Victor e Tank, invece, sono i tremendi vicini di casa di Lola che cercano sempre di rovinare il divertimento. E poi ci sono i fratelli Guano, tre malefici piccioni che cercano sempre di mettere Paf nei guai, ma l’ingegnoso cagnolino riesce sempre a ribaltare la situazione in modo astuto e a riportare la serenità in casa.

Saranno molte le avventure che Paf e Lola vivranno in ogni episodio, facendo in modo che in ogni giornata non manchino divertimento e allegria.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *