Boomerang presenta in prima tv “L’apprendista cavaliere”

Approda in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova spassosa serie: L’APPRENDISTA CAVALIERE. L’appuntamento è dal 30 gennaio tutte le sere alle 19.25.

Nel regno di Epic giovani scudieri studiano per diventare valorosi cavalieri mentre le ragazze imparano tutto ciò che c’è da sapere per essere favolose principesse. Questo è l’ordine costituito degli eventi, le cose ad Epic sono sempre andate così, ma i giovani apprendisti Jimmy e Cat, principessa di Epic, decideranno di fare le cose a modo loro per rendere tutto un po’ più…avventuroso e divertente!

La loro fortuna è che il papà di Jimmy, il cavaliere Henri d’Orange, spesso e volentieri permette ai due ragazzini di prendere parte alle sue missioni cavalleresche. E dal momento che Epic è costantemente minacciata da streghe e draghi malvagi, la vita dei protagonisti è costellata da grandi avventure! Jimmy non sarà forse il più forzuto della sua classe di scudieri, ma è di sicuro il più intelligente: ha sempre in mente un piano alternativo e originale per risolvere ogni situazione. Cat, la sua migliore amica, non vuole essere una principessa ma vivere tante avventure, d’altronde è la persona più coraggiosa di tutta Epic e non aspetta altro che lanciarsi in pericolosi combattimento. Ed Henri ha decisamente bisogno del loro aiuto, infatti anche se è sempre allegro, gentile e ottimista, non brilla certo per intelligenza. Con il suo fedele destriero, Torpedo, e il suo inseparabile mandolino Mandy, sono innumerevoli le avventure che questa squadra inseparabile vivrà insieme attraverso le Terre Oscure, e altrettante le canzoni da improvvisare per celebrarle. Fra i loro nemici spiccano il drago Bad Jack, sempre a caccia di tesori e affamato di cavalieri e la Strega della Foresta Stregata, il cui obiettivo principale nella vita è spodestare la mamma di Cat per diventare la regina di Epic.

La serie, ambientata nel medioevo, ha un forte taglio comedy dato anche dalla convivenza di elementi classici come streghe, armature e draghi con oggetti moderni quali cellulari, cartelloni pubblicitari, autovelox per i cavalli ecc.

Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *