BoomerangTv: concorso My Little Pony “I segni dell’amicizia” on-air e online

BoomerangTv: concorso My Little Pony "I segni dell'amicizia" on-air e online | Digitale terrestre: Dtti.it

Boomerang fa una sorpresa a tutti i fan della famosa serie MY LITTLE PONY: L’AMICIZIA è MAGICA indicendo il concorso online “I SEGNI DELL’AMICIZIA” su www.Boomerangtv.it  dal 7 gennaio, in concomitanza con il lancio degli episodi doppi dello show (dal lunedì al venerdì sia alle 14.10 che alle 17.05).

Giocare a “I SEGNI DELL’AMICIZIA” è semplice. Ogni giorno su Boomerang, durante la programmazione quotidiana, appariranno sullo schermo 3 dei sei protagonisti di My Little Pony e lasceranno in sovrimpressione il loro “segno dell’amicizia”, il simbolo che si trova impresso sul loro fianco, che li contraddistingue e li rende unici. I telespettatori dovranno memorizzare la combinazione esatta dei tre simboli, e andare su www.Boomerangtv.it: dopo aver compilato il modulo di partecipazione al concorso, disponibile da oggi sul sito, basterà rispondere alla domanda, indicando la corretta combinazione dei tre simboli e partecipare così all’estrazione dei fantastici premi di My Little Pony.

Dal 7 gennaio, dunque, doppio divertimento in tv con Twilight, Rainbow, Rarity e gli altri piccoli pony di unicorno, protagonisti di tante nuove storie all’insegna dell’amicizia, e divertimento ‘al quadrato’ anche sul web, con tanti “segni dell’amicizia” da scoprire ogni giorno fino al 27 gennaio, per provare a vincere i tanti premi in palio.

MY LITTLE PONY: L’AMICIZIA E’ MAGICA è la serie dedicata al giocattolo nato negli anni ’80 e diventato un cult, seguitissima dalle bambine grazie a una grafica semplice ma attenta ai dettagli per dare espressione ai personaggi, ai loro caratteri e alle loro emozioni, e grazie alle sue storie che raccontano i vari aspetti dell’amicizia attraverso i piccoli problemi quotidiani dei protagonisti. Tra magie e avventure, Twilight e le sue amiche imparano ogni volta qualcosa di nuovo ed esaltante che le aiuta a crescere insieme.

I SEGNI DELL'AMICIZIA_logo_DEF2

Ti potrebbe interessare:

2 thoughts on “BoomerangTv: concorso My Little Pony “I segni dell’amicizia” on-air e online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *