Nick Jr. festeggia le feste di Natale dedicando una programmazione speciale a tutti i personaggi preferiti del canale: Dora L’esploratrice, Bubble Guppies, Paw Patrol, Tickety Tock, Barbapapà,Ben & Holli, Zack & Quack e Max & Ruby.

Dal 15 dicembre ogni giorno alle 12.25 e alle 16.20 andranno in onda episodi a tema Natale e regali! Le stesse puntate saranno raggruppate in una lunga maratona in onda il 21, 24 e 25 dicembre dalle 14.50 per tutto il pomeriggio solo su Nick Jr., Sky 603-604. Tra gli episodi, ci sarà un doppio magico appuntamento con “Dora e l’avventura di Natale”.

È la vigilia di Natale e sono tutti pronti per festeggiare, ma l’arrivo di Swiper che vuole rubare rovina tutto. Babbo Natale decide di inserirlo nella lista dei bambini cattivi. È molto dispiaciuto e vorrebbe tanto farsi perdonare. Dora decide di aiutarlo e insieme affrontano l’avventura: devono viaggiare nel tempo, prima nel passato e poi nel futuro per cercare di far cambiare comportamento a Swiper. L’impresa è ardua, ma grazie all’aiuto dei suoi amici Swiper riuscirà a completare il biglietto che Babbo Natale gli ha donato e a far suo il vero spirito natalizio, capendo che donare è molto meglio che rubare.

nickjr

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here