Da lunedì 12 maggio, ogni lunedì alle 17.20 torna su Super! il programma più amato dai telespettatori del canale: “Camilla Store!” .

Fiore Manni, fashion designer ed esperta di moda, dopo il grande evento di inaugurazione di “Camilla Store” andato in onda il 26 aprile scorso dal titolo “Camilla Store L’evento”,  quest’anno aprirà le porte del suo atelier alle coppie di migliori amiche.

Cosa c’è di più bello infatti del provarsi i vestiti tra amiche? O del condividere suggerimenti, consigli e dritte sull’outfit per l’occasione importante?

In questa nuova serie, nell’atelier di Fiore, si presenteranno quindi due amiche per la pelle per ogni puntata che condividono gusti, interessi e amore per la moda.

La missione di Fiore Manni sarà questa volta quella di creare un outfit ad hoc per entrambe le amiche, tra momenti di shopping all’esterno e creazioni di accessori nell’atelier. La conduttrice con le sue creazioni metterà in risalto lo speciale rapporto di amicizia tra le ragazze e la loro passione per la moda. In queste nuovissime puntate il pubblico potrà assistere ad un vero e proprio “swap”, in cui le due amiche si scambiano tra di loro abiti ed accessori che non usano più e che verranno trasformati e personalizzati attraverso creativi ed originali How To.

Alla fine della puntata, le due amiche con i loro outfit diversi e personalizzati, ma simili nel mood e nel tema, poseranno per un servizio fotografico in coppia “immortalando” cosi la loro amicizia!

Ma le sorprese con Camilla Store non finiscono qui: il 9 giugno tutti i fan del programma potranno vedere una puntata speciale chiamata “ Camilla Store Un Giorno con Fiore” in cui le telecamere di Super! seguiranno per una giornata intera Fiore in una sua giornata tipo: dalla sveglia al mattino alla scelta del vestito da indossare dal suo vastissimo armadio agli incontri con le amiche davanti ad un dolce cup cake passando per le coccole agli adorati gattini Capitano e Verter che abitano con lei.  Ma non solo: anche ovviamente passeggiate per negozi e mercatini alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni per nuovi look. Nella puntata ci saranno anche interventi da parte della mamma di Fiore e delle amiche del cuore che racconteranno aneddoti e segreti della vita della beniamina di “Camilla Store”. Vedremo anche Fiore  alle prese con i suoi hobby e le sue passioni: cucire abiti, disegnare fumetti e ovviamente leggere e scrivere alle sue fan attraverso il blog www.camillastore.supertv.it.

image

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here