Dal 29 aprile arrivano su Super! le nuove puntate di “Camilla Store”

Dal 29 aprile arrivano su Super! le nuove puntate di “Camilla Store” | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 29 aprile arrivano su Super! le nuove puntate di “Camilla Store”, il programma che darà a tutte le ragazzine la possibilità di esprimere al meglio la propria personalità e di creare il look più originale per sentirsi a proprio agio!

“Camilla Store”, giunto quest’anno alla sua terza stagione, non è solo un programma televisivo ma è anche un Blog in cui Fiore potrà dà a tutte le ragazze a casa news, anticipazioni, consigli e idee per creare uno stile davvero personale e su misura!

Un luogo virtuale dove lo scambio di contenuti e la creatività sono di casa e dove Fiore riceve messaggi, appelli e richieste di aiuto da parte di tutte le ragazzine che desiderano rivoluzionare qualcosa di sé e che hanno bisogno di un supporto per trasformare in look la propria personalità originale: Camilla Store è  un programma multiplatform da seguire in tv e sul web, proprio come fanno le ragazze di oggi che spesso guardano la tv, commentano contemporaneamente sui blog e sui social network e sono sempre connesse. (http://www.supertv.it/camillastore/)

Anche in questa stagione, Fiore, la conduttrice, una vera e propria personal stylist, amica, creativa e sorella maggiore delle ragazze che parteciperanno incontrerà in ogni puntata una ragazzina, che ha voglia di rinnovare il proprio look per partecipare a qualche occasione importante, dandole veri consigli di moda e confezionando per lei accessori particolari ed anticonformisti. Ed è proprio lo Store, il laboratorio creativo, l’atelier in cui Fiore incontrerà le protagoniste ed insieme a loro si metterà all’opera per creare, a partire dal bozzetto, la mise piu’ adatta per un evento davvero speciale: dal  concerto rock al compleanno dell’ amica del cuore passando per  la festa di fine anno della scuola. Ma se la conduttrice si chiama Fiore chi è Camilla? Camilla è la simpatica gatta portafortuna di Camilla, la sua fidata compagna di giochi che sorniona la osserva mentre crea vestiti e disegna nuovi look nel laboratorio!

Dal successo di Camilla Store, nascono due nuovi spin off dal formato breve che divertiranno il pubblico di Super!: “Disegna con Fiore”, programma nato nel 2012, con l’intento di fornire delle vere e proprie lezioni di disegno alle ragazze e “La Posta di Fiore”, il format in cui Fiore risponderà a tutte le mail che arrivano al programma e sul blog su tutte le problematiche dei ragazzi. “Disegna con Fiore” sarà in onda  dal 29 aprile alle 16.20 dopo la puntata inedita mentre “La Posta di Fiore” sarà in onda a partire da fine maggio.

camillastorestagione3

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *