Cartoon Network, Boomerang, Cartoonito e Boing accendono il Natale | Digitale terrestre: Dtti.it

I canali di Turner Broadcasting System Italia, Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 piattaforma Sky) e di Boing Spa, Cartoonito (canale 46 del DTT) e Boing (canale 40 del DTT), nati dalla Join Venture Turner e Mediaset, festeggiano il Natale con una programmazione ad hoc dedicata a tutta la famiglia.

 

Su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) le vacanze di Natale sono davvero esplosive e ricche di azione, divertimento e risate.

Per prepararsi ai festeggiamenti natalizi, tutti i week end alle 16.30 fino al 21 dicembre, l’appuntamento è con REGUAL PARTY, un’imperdibile maratona con gli episodi più festivi di REGULAR SHOW per passare il week end all’insegna dell’allegria e del divertimento. Da non perdersi le spassose feste di Rigby, Mordecai e di tutti gli altri avventori del parco. Il divertimento è assicurato.

Per questo Natale Cartoon Network ha inoltre in serbo un fantastico regalo:dal 22 al 26 dicembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.00, arrivaUN NATALE MAI VISTO, una maratona di episodi inediti o a tema natalizio tratti dagli show più nuovi e amati del canale. Tra questi Adventure TimeLo straordinario mondo di GumballDr. DimensionpantsTeen Titans Go! e Steven Universe.

Dal 26 dicembre al 4 gennaio tutti i week end alle 10.30, da non perdereWEEKEND POWER NATALE, l’appuntamento con imperdibili TV movie a tema natalizio: Billy & Mandy salvano il NataleEd Edd & Eddy il grande film,Ben 10: Alien SwarmBen 10: Destroy All Aliens e molti altri.

 

Per tutto il mese di dicembre il pomeriggio di BOOMERANG (Canale 609 di Sky), il canale dei classici e dei nuovi classici dell’animazione per tutta la famiglia, è all’insegna di UNA POLTRONA PER DUE, un imperdibile stunt con due grandi classici della slapstick comedy ma nella loro veste più moderna: La Pantera Rosa & Co. e The Looney Tunes Show. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 19.10.

Tutte le sere alle 20.50, da non perdere SIMSALAGRIMM, la serie che accompagna gli spettatori nelle fiabe più amate dai bambini di ieri e di oggi attraverso il racconto di due piccoli cantastorie: Yoyo  (un buffo animaletto con le  sembianze di un cane) e Doc Croc  (una lucertola esperta in ogni professione intellettuale).

Tutti i week end alle 19.35, e dal 22 dicembre tutti i giorni alle 9.15 sino al 6 gennaio, l’appuntamento è con FILM BOOM, lo spazio dedicato ail film più amati da grandi e piccini. I film di dicembre vedono come protagonistiScooby Doo e My Little Pony – L’amicizia è magica. Da non perdere i due speciali natalizi di My Little Pony: Il Festival dei Desideri d’Inverno e Mentina Magico Natale

Le vacanze di Natale su Boomerang si passano, inoltre, in compagnia di 4 simpatici eroi. Dal 22 dicembre tutti i giorni alle 10.35, tornano le avventure di SUPER 4 con i nuovi episodi in Prima TV.

Dal 22 al 26 dicembre alle 17.50 da non perdersi l’appuntamento conBOOM NATALE dove a farci compagnia sono gli episodi e gli speciali natalizi delle serie più amate.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 24 dicembre arriva sul canale un nuovo amico amato da grandi e piccini: MR BEAN, la serie animata. L’appuntamento è tutti i giorni alle 14.25. MR BEAN segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d’umorismo e comicità. Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson.

 

 

Le vacanze di Natale su Boing (Canale 40 del DTT) si festeggiano con tre amici divertenti e bizzarri con la maratona Boing Best Friends che porta l’allegria degli spassosi episodi di Spongebob, una spugna solare e spensierata, e i nuovi episodi in Prima TV free di Regular Show, dove i protagonisti sono i buffi Mordecai e Rigby, rispettivamente una Ghiandaia Azzurra e un Procione antropomorfi, custodi del parco della città. L’appuntamento è dal 22 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Ma a dicembre non mancherà l’azione di Boing. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.25 l’appuntamento è con i nuovissimi episodi in Prima TV free di LEGEND OF CHIMA, mentre ogni sabato e domenica alle 18.25 da non perdere i nuovi episodi in Prima TV free di MAX STEEL 2.

Per la Vigilia e la sera di Natale, il 24 e il 25 dicembre alle 20.25, arriva su BOING la miniserie italiana: Un Bambino di nome Gesù, diretta da Franco Rossi nel 1987 e con protagonisti Matteo Bellina,  Alessandro Gassmann, Bekim Fehmiu e María del Carmen San Martin. Quando Erode, temendo che sia nato del Messia, ordina l’uccisione di tutti i bambini di età inferiore ai due anni, Giuseppe porta la sua famiglia in Egitto. Sette anni dopo la fuga, Giuseppe, Maria e Gesù vivono in un villaggio ai confini della Palestina, ma vengono raggiunti da Sefir, incaricato da Erode di uccidere il bambino

 

Il Natale con CARTOONITO (Canale 46 del DTT) è davvero magico. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 19.20 arriva ASPETTANDO IL NATALE CON CARTOONITO, uno stunt dedicato ai più piccoli per accompagnarli nel periodo di attesa che precede il 25 dicembre. Ogni giorno Cartoonito svelerà un episodio a tema Natale tra migliori show in onda sul canale, tra cui I Puffi, My Little Pony, Dora l’esploratrice, Paw Patrol, Baby Looney Tunes e molti altri. Un modo per vivere il Natale con lo spirito di attesa per la festa che spesso è per i più piccoli, e non solo, la più importante dell’anno.

Tutti i week end alle 16.20, l’appuntamento è con le piccole amiche di LALALOOPSY con i nuovi episodi della seconda stagione in esclusiva Prima TV. Le Lalaloopsy sono le bambole “di pezza” che prendono vita come per magia quando il loro ultimo punto è stato cucito.

Dal 22 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.35 arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) le fiabe più belle dei fratelli Grimm conSIMSALAGRIMM.

Per la prima settimana di vacanze natalizie, dal 22 al 28 dicembre tutti i giorni alle 16.15, Cartoonito (canale 46 del DTT) propone gli speciali TV movie di My Little Pony. Il 25 Dicembre da non perdere MY LITTLE PONY: MENTINA MAGICO NATALE.

Il Canale aspetta, invece, l’Epifania in compagnia di un’amica amata da grandi e piccini: Heidi, per ripercorrere insieme ai piccoli spettatori i momenti più belli della storia della bambina delle Alpi. Tre lungometraggi per far tornare indietro nel tempo le mamme e poter condividere con i propri figli uno spaccato della propria infanzia.

NATALE_MAI_VISTO_LOGO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here