Il nuovo anno su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) si apre con due buoni propositi: iniziare ogni mattina con il sorriso e divertirsi con gli amici più cari.

Arrivano sul canale due imperdibili stunt: GOOD MORNING e PIGIAMA PARTY.

Ogni mattina su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) è all’insegna dell’allegria e del buon umore con lo stunt: GOOD MORNING che propone gli episodi più divertenti per fare colazione insieme agli  show targati Cartoon Network – Uncle Grandpa, Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Steven Universe e Clarence–  ed iniziare la giornata con il sorriso!

Good Mornin’ è la frase che caratterizza Uncle Grandpa, un inguaribile ottimista che  vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con entusiasmo ed allegria.

L’appuntamento è dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì alle 7.00.

Il sabato sera alle 19.00, invece, arriva il ciclo PIGIAMA PARTY. A tenerci compagnia tanti simpatici amici: Clarence, Gumball, i supereroi di Teen Titans Go!, Mordecai e Rigby diRegular Show e Finn e Jake di Adventure Time.

Sarà Clarence ad accompagnarci nello stunt, un bambino allegro e curioso che è capace di provare sorpresa e meraviglia anche  per le piccole cose. Sorridente, spiritoso, schietto, positivo e un po’ ingenuo, Clarence si diverte nel suo fantastico mondo con i suoi due migliori amici, Sumo e Jeff. Insieme ne combinano di tutti i colori e ogni occasione è buona per riunirsi e spassarsela un po’.

Protagonista dello stunt è proprio l’amicizia e la gioia di stare insieme che ritroveremo anche ne Lo straordinario mondo di Gumball, Teen Titans Go!, Regular Show ed Adventure Time, gli altri show di “Pigiama Party” dove non mancheranno avventure e divertimento in compagnia degli amici più cari.

Good_Morning_LOGO_CN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here