Cartoon Network presenta il crossover “Teen Titans Go! – Powerpuff Girls”

Arriva finalmente su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) l’atteso crossover Teen Titans Go! – Powerpuff Girls. L’appuntamento è l’8 dicembre alle 18.50.

Le mitiche Lolly, Dolly e Molly approdano a Jump City, la città dei Teen Titans, da un’altra dimensione con l’obiettivo di fermare il super cattivo Mojo Jojo. La convivenza tra i due gruppi di eroi non è facile, ma dopo continue sfide, le due squadre decidono di collaborare per vincere e sconfiggere definitivamente Mojo Jojo, che cercherà di corrompere Beast Boy e Cyborg.

Aspettando l’episodio speciale, l’intera giornata dell’8 dicembre sarà dedicata ai due show con una maratona che, dalle 9.00 di mattina, proporrà un’ alternarsi di episodi tratti da The Powerpuff Girls e Teen Titans Go!, per una giornata di festa all’insegna dell’azione e del divertimento.

Ma l’appuntamento con Teen Titans Go! non finisce qui.

Dal 19 al 23 dicembre, infatti, da non perdere alle 18.00 gli episodi speciali a tema “isola”.

In queste puntate Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina naufragheranno su un’isola deserta e dovranno imparare a sopravvivere utilizzando le risorse che l’ambiente potrà offrirgli.

Gli eroi dovranno procacciarsi cibo, combattere con creature primitive e gestire i conflitti interni ed esterni al gruppo cercando in tutti modi di lasciare l’isola.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *