Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi attesi episodi della terza stagione di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

L’appuntamento è dal 18 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.45.

La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della suaanticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un  tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice

 

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.

Lo show –  creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato ben24 premi internazionali tra cui 5 BAFTA.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL ha raggiunto ben 36.5 milioni di spettatori primetime di Europe, Middle East e Africa tra gennaio e marzo 2014.

 

Visto il grande successo della serie, la scorsa estate Cartoon Network ha annunciato la produzione della quarta e quinta stagione. Patricia Hidalgo, Senior Vice President and Chief Content & Creative Officer kids, Turner Broadcasting System EMEA ha dichiarato: “LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL è una delle poche sitcom animate familiari per bambini che offre una prospettiva capace di scaldare il cuore, attraverso un racconto dolce e surreale sulla vita quotidiana ed  una narrazione che permette ai bambini e alle loro famiglie di rispecchiarsi. Le divertenti avventure di Gumball, i magnifici personaggi e il visual dallo stile unico, continuano a richiamare fortemente il pubblico di tutto il mondo. Con due stagioni che sono già state trasmesse in 126 paesi e con la terza stagione che è partita a livello globale, siamo realmente orgogliosi di aver commissionato altre due stagioni ai nostri studios in UK, certi che si tratterà di un altro grande successo”.

Abbiamo in mente grandi cose – ha detto Ben Bocquelete stiamo già preparando i nuovi episodi. Vorrei ringraziare Cartoon Network per essere una società che supporta veramente i propri show ed artisti”.

immagine gumball2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here