Su Cartoonito la seconda stagione de “Gli Octonauti”

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) arriva in Prima TV assoluta la 2° stagione dell’entusiasmante serie: GLI OCTONAUTI.

L’appuntamento è dal 18 settembre dal lunedì al giovedì alle 20.30.

Lo show (22 episodi della durata di 11 minuti) segue le missioni di una squadra, composta dasette esploratori, che si attiva ogni volta che c’è un problema sott’acqua. Infatti, l’intrepido gruppo di eroi viaggia per l’oceano, a bordo dell’Octopod, alla ricerca di avventure e divertimento, cercando di aiutare chiunque si trovi in difficoltà nel loro percorso.

La squadra è formata da: Barnacles, il capitano, orso polare coraggioso, ma anche tenero e premuroso; Kwazii, un gatto agile, impaziente e temerario, è un ex pirata e ama l’avventura; Peso, il pinguino-medico del gruppo, ingenuo, sincero e davvero competente quando deve aiutare e curare le creature in difficoltà; Dashi, la cagnolina addetta alla camera di controllo dell’Octopod, fotoreporter ufficiale del gruppo e artista eccentrica; il Professor Inkling, esperto di oceanografiaTweak, una coniglietta ingegnere meccanicoil ricercatoreShellington, che osserva la vita attraverso una lente d’ingrandimento ed infine, i Vegimal, creature sottomarine a metà tra il vegetale e l’animale che aiutano i protagonisti a portare a termine le loro missioni.

Ogni avventura sarà un’occasione per imparare qualcosa di nuovo sulla scienza e la natura.

GLI OCTONAUTI combina perfettamente educazione e divertimento, entusiasma ed appassiona il pubblico di bambini e insegna lorol’importanza della salvaguardia dell’ambiente e dello spirito di squadra.

In Spagna questo show è diventato in poco tempo un fenomeno di grande successo, amato non solo dai bambini, ma anche dai loro genitori.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *