Cartoonito presenta Grizzy e i Lemming

Da marzo approda in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (46 del DTT) Grizzy e i Lemming, la nuova spassosa serie prodotta da Studio Hari. Protagonista dello show è un simpatico orso che dovrà vedersela con tanti allegri quanto dispettosi lemming.

L’appuntamento è dal 2 marzo tutti i giovedì alle 19.30 all’interno dello spazio IO E TE PAPA’, dedicato alla visione condivisa padri-figli.

Sperduta nel mezzo delle foreste incontaminate del Canada si trova la casa della guardia forestale, un piccolo paradiso per l’orso GRIZZY che se ne impossessa ogni week-end quando il ranger non è al lavoro.

Qui può godere di una serie di confort e accessori tecnologici che sembrano essere stati studiati proprio per lui: aria condizionata, TV, un comodissimo divano, connessione internet, sauna, e – non ultima – una cucina ben fornita.

Naturalmente, nessun animale ha il coraggio di contestare il privilegio dell’orso. Con una sola eccezione: una tribù che appartiene alla famiglia di mammiferi più innocua mai esistita in natura: i LEMMING che a loro volta si insediano nella casa del ranger quando si assenta.

Nonostante GRIZZY voglia vivere come l’uomo, nella casa è un po’ come un cavernicolo che si ritrova improvvisamente catapultato nel XXI secolo. Non a caso porta con orgoglio un Arbre Magique al collo convinto che si tratti di una collana profumata.

Sfortunatamente, i LEMMING non rendono la vita facile a GRIZZY: hanno la forza del numero e sono tutti identici.  Sono creature fastidiose, senza regole e con un lavoro di squadra imbattibile. Esistono e si muovono, infatti, solamente in gruppo, come un’entità a sé stante che trascende gli interessi individuali. Il loro unico desiderio è quello di realizzare gli obiettivi del gruppo. Non hanno un leader: ogni idea, seppur ridicola, viene approvata ed eseguita da tutti. Hanno la capacità di agire come un essere unico, arrampicandosi l’uno sull’altro, riuscendo a riprodurre la forma di qualsiasi oggetto possa loro essere utile senza perdere tempo consultandosi.

Così, per tutto il weekend, nel cuore delle foreste del Canada, si svolge una battaglia senza fine fra i due estremi della catena alimentare in cui sarà la legge della giungla a prevalere e dove gli avversari si sfideranno continuamente a colpi più o meno bassi!

Con questa nuova esilarante slapstick comedy il divertimento è assicurato.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *