Arriva in Prima TV free su Cartoonito (46 del DTT) l’attesa seconda stagione di PAW PATROL.

L’appuntamento è dal 14 settembre tutti i giorni alle 18.50.

PAW PATROL è la serie animata in computer grafica che segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza ed ha un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c’è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c’è sempre spazio per giocare e divertirsi.

In questa seconda stagione il giovane Ryder e i suoi cagnolini saranno ancora una volta protagonisti di tante missioni. Sfruttando il lavoro di gruppo e le abilità di ognuno, riusciranno ad affrontare le piccole e grandi emergenze. Tra le novità c’è l’arrivo di un nuovo cucciolo nella squadra: Everest, un piccolo di Husky Siberiano che renderà le missioni ancora più entusiasmanti.

PAW PATROL aiuta i piccoli spettatori a sviluppare il senso civico e lo spirito di squadra, enfatizzando ad esempio l’importanza del riciclare, il rispetto della natura o il prendersi cura degli animali, della comunità a cui si appartiene e dell’ambiente nel quale si vive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here