Cher, versione cartoon, protagonista di home le avventure di tip e oh su DeAKids

Giovedi 31 agosto andrà in onda su DeAKids (Sky, 601) alle ore 8.15 una specialissima puntata della serie animata DreamWorks Animation TV “Home Le Avventure di Tip e Oh”: guest della puntata sarà la cantante Cher che darà la voce al divertente personaggio Chercophonie.

Chercophonie è la più grande diva rock di Boovlandia (e oltre!). E’ un’ innovativa, talentuosa e all’avanguardia Girlboy Boov (intergalattica razza di alieni) conosciuta per il suo strabiliante amore per la moda. Chercophonie è anche inafferrabile, misteriosa e cosi famosa che l’unico modo che ha per uscire in pubblico è mascherarsi. Nasconde anche un segreto che nessuno sa (non ancora, quantomeno!) ossia che diventare una rock star non era il suo sogno e non rientrava tra i suoi piani iniziali. Il suo grande desiderio verrà alla luce quando incontrerà Tip.

In questo episodio sarà anche presentato l’ultimo amatissimo singolo di Cher, “Ooga Boo”.  Grazie a parole come “Follow your heart, always be true, you go be you, find your ooga boo”, il brano elettrop darà un messaggio di accettazione e consapevolezza di sé, un tema ricorrente sia nel film Home che nella serie animata per la tv.

Dopo la recentissima uscita negli Usa, arriva finalmente la puntata anche in Italia in onda su DeAKids il 31 agosto alle ore 8.15 del mattino. La seconda stagione della serie “Home Le Avventure di Tip e Oh” sarà in onda su DeAKids a partire dal 28 agosto dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 8.15.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *