Chica Vampiro: arriva su Boing la serie teen che farà cambiare idea sui vampiri

Siete pronti a cambiare idea sui vampiri? Dall’autrice di “Incorreggibili” e “Il Mondo di Patty”, sbarca su Boing in prima tv assoluta e in esclusiva CHICA VAMPIRO, l’inedita serie teen che mostrerà il lato ‘solare’ dei vampiri! Ironia, ottimismo e tanta musica sono infatti alla base di questa serie ricca di elementi comedy: protagonista Daisy, una teenager che si divide allegramente tra la passione per il canto e il ballo, la scuola, le amicizie, la famiglia, l’amore… e un destino da vampiro per caso.

Daisy è una ragazza come tante: ama ballare e divertirsi con gli amici, sogna di diventare cantante e di avere un amore che duri tutta la vita con il suo compagno di scuola Max. Daisy ha anche una famiglia fantastica, ma i suoi genitori, oltre a essere un po’ iperprotettivi, sono dei… vampiri!

La ragazza gestisce la cosa con grande naturalezza e senso dell’umorismo, anche se, complice la cotta per Max, preferisce restare l’unica umana di casa. Ma proprio quando Daisy è sul punto di coronare il suo sogno d’amore, il destino sceglie al suo posto, costringendola a fare i conti con un segreto difficile da mantenere, soprattutto quando il mondo dei vampiri comincia a fare capolino in quello dei suoi amici di sempre.

Dal 4 Novembre, dal Lunedì al Venerdì alle 21.15 su Boing

Chica_Vampiro_1_Boing

Chica_Vampiro_2_Boing

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *