Compleanno Boing TV: si fa festa con il concorso “Una torta per Boing”

Compleanno Boing TV: si fa festa con il concorso "Una torta per Boing"  | Digitale terrestre: Dtti.it

BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING.

UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ‘a tema’ per i concorrenti che avranno realizzato la Torta Boing più originale.

Partecipare al concorso è semplice: basta realizzare una torta di compleanno pensata apposta per il canale, mettendoci tanta fantasia e un pizzico di follia, proprio in stile Boing, e inserire nella sezione www.Boingtv.it/una-torta-per-boing la propria ricetta, il titolo dato alla torta, e una foto del capolavoro che andrà ad arricchire la gallery online.

A pochi giorni dalla partenza dell’iniziativa, sono già tante le torte Boing che campeggiano nella coloratissima foto-gallery del sito. C’è tempo fino al 10 dicembre per partecipare al concorso, dare spazio alla propria fantasia culinaria, ispirarsi guardando torte e ricette degli altri, e soprattutto sperare di essere scelti tra i primi 3 concorrenti che vinceranno un set di utensili da cucina personalizzati Boing.

Intanto, dalla settimana del 20 novembre si festeggia anche on-air: su Boing TV, nel corso della programmazione andranno in onda delle pillole video con le immagini di alcune delle torte più divertenti selezionate finora. Attenzione, quindi, perché nei prossimi giorni, guardando i propri programmi preferiti, potrebbe capitare di vedere a sorpresa la propria torta Boing immortalata in tv!

Ma la festa di Boing dura per tutto il mese con una programmazione tv per tutti i gusti e tutte le età: dal seguitissimo ciclo di film BARBIE in onda a novembre dal lunedì al venerdì alle 15, ai nuovi episodi dell’animation comedy ADVENTURE TIME in onda in prima tv free alle 19, dai classici TOM & JERRY agli avventorusi GORMITI, a TAKESHI’S CASTLE, lo show campione mondiale di comicità che ogni sera alle 21.50 appassiona tutta la famiglia con le esilaranti sfide commentate per la prima volta sulla tv free da Rossella Brescia, Max Pagani e Barty Colucci.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *