Compleanno di Victoria Justice, Nickelodeon ha deciso di fare un regalo ai suoi fan

Dall'11 Febbraio su Nickelodeon arrivano i nuovi episodi di "Victoria Justice" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo aver annunciato le tappe del suo super tour estivo negli States, qualche giorno fa Victoria ha anche dichiarato di star lavorando a un progetto “top secret”! La teen star più cool del momento non ha rivelato nient’altro, noi ci chiediamo: starà mica architettando qualcosa per il suo compleanno??? Infatti, la protagonista di Victorious, la fortunata serie televisiva di Nickelodeon in cui Victoria interpreta Tori Vega, il 19 febbraio compirà 20 anni! Auguri!!

Il compleanno della splendida Vicky è un’occasione speciale e Nickelodeon ha deciso di fare un grande regalo ai suoi fan italiani: dal Lunedì 11 febbraio alle 19.10 sempre su Nickelodeon (Sky 605 e 606) Victorious andrà in onda tutti i giorni, con i nuovissimi episodi inediti! Siete pronti per nuove storie con tanta musica e divertimento? Vi sveliamo i titoli degli episodi in onda dall’11 febbraio:

Ponnie la pazza
Pesce d’Aprile inesistente
Una notte ai magazzini Wanko
La squadra delle bionde
Il re dell’hambone

Nella sua ultima apparizione pubblica, all’after party dei Golden Globe Awards organizzato da InStyle, Victoria ha indossato un abito nero in tessuto broccato, con spacchi e lunghezze asimmetriche: un look semplice e sofisticato per un evento internazionale! Ma cosa si metterà per festeggiare i suoi 20 anni?! Non ci resta che aspettare! Intanto per restare aggiornati su tutte le news della nostra Tori Vega, seguite le fresh-news giornaliere sul sitonicktv.it e su http://magazine.nicktv.it/, il magazine online che raccoglie tutte le novità e gossip.

Victoria Justice

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *