Dal 15 Aprile su Cartoon Network 1° tv assoluta per MAX STEEL, la serie inedita sul supereroe col ‘Turbo’

Dal 15 Aprile su Cartoon Network 1° tv assoluta per MAX STEEL, la serie inedita sul supereroe col 'Turbo' | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 15 aprile Cartoon Network propone in prima tv assoluta MAX STEEL, l’inedita serie che presenta un nuovo grande supereroe capace di proteggere l’intero universo grazie all’energia Turbo. Il protagonista è Maxwell McGrath, un normalissimo 16enne che scopre di avere la capacità di generare questa potentissima energia. Non riesce però a controllarla e ad usarla senza combinare disastri, almeno finché non incontra Steel, un alieno adolescente altamente tecnologico, piccolo quanto un hard drive ma con il grande potere di dominare quest’energia che però non è in grado di produrre e di cui ha bisogno per vivere. Max e Steel capiscono subito di avere bisogno l’uno dell’altro: solo unendo le loro forze e superando le loro differenze di temperamento, potranno usare al meglio questo incredibile potere. Insieme formeranno una squadra e diventeranno un unico invincibile supereroe in grado di proteggere la Terra da mostri e invasori extraterrestri: Max Steel.

Non solo azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour sono alla base delle storie di MAX STEEL. Il nostro eroe, infatti, oltre ai superpoteri Turbo ha a disposizione l’intelligenza di ben due teenager svegli e divertenti. In effetti Max e Steel sono due tipi in gamba, l’uno con grandi doti intuitive e l’altro estremamente logico, ma hanno entrambi una forte personalità e un bel po’ di testardaggine, così che le loro differenze caratteriali finiscono spesso per complicare le cose sul più bello, travolgendo i due amici in situazioni davvero buffe. Per fortuna, ogni volta il loro senso dell’umorismo e la voglia di divertirsi insieme li aiuta a superare i momenti più difficili e a sviluppare uno spirito di squadra che li renderà invincibili.

Max_Steel_1

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *