Dall’11 Febbraio su Nickelodeon arrivano i nuovi episodi di “Victoria Justice”

Dall'11 Febbraio su Nickelodeon arrivano i nuovi episodi di "Victoria Justice" | Digitale terrestre: Dtti.it

Sorridente e romantica in versione hats&Paisley, la bella Victoria Justice posa per i fan con un look particolare e ricercato. Cappello nero e camicia verde con disegni cachemire in contrasto, e subito su internet i fan si scatenano con un fiume di complimenti per la star di Victorious, la live-action prodotta da Nickelodeon.

E tra poco, proprio su Nickelodeon, Sky 605-606, arrivano i nuovissimi episodi della terza stagione di Victorious in onda dal 11 febbraio tutti i giorni alle 19.10! Amori, litigi, avventure, musica e tanti balli per Tori e i suoi amici!

Nelle prossime puntate Tori (interpretata da Vicotira Justice) avrà a che fare con una fan fuori dal comune, Ponnie, che la perseguiterà a scuola rendendole la vita difficile. Insieme alle amiche Jade e Cat diventerà bionda per un film, ma il trio imparerà che non bisogna giocare troppo con le apparenze!

Segui le fresh-news giornaliere di Vicotria Justice e delle teen star più amate sul sito nickeloden.tv e su http://magazine.nicktv.it/, il magazine online che raccoglie tutte le novità e gossip che non puoi non sapere.

Victoria Justice

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *