Sorridente e romantica in versione hats&Paisley, la bella Victoria Justice posa per i fan con un look particolare e ricercato. Cappello nero e camicia verde con disegni cachemire in contrasto, e subito su internet i fan si scatenano con un fiume di complimenti per la star di Victorious, la live-action prodotta da Nickelodeon.

E tra poco, proprio su Nickelodeon, Sky 605-606, arrivano i nuovissimi episodi della terza stagione di Victorious in onda dal 11 febbraio tutti i giorni alle 19.10! Amori, litigi, avventure, musica e tanti balli per Tori e i suoi amici!

Nelle prossime puntate Tori (interpretata da Vicotira Justice) avrà a che fare con una fan fuori dal comune, Ponnie, che la perseguiterà a scuola rendendole la vita difficile. Insieme alle amiche Jade e Cat diventerà bionda per un film, ma il trio imparerà che non bisogna giocare troppo con le apparenze!

Segui le fresh-news giornaliere di Vicotria Justice e delle teen star più amate sul sito nickeloden.tv e su http://magazine.nicktv.it/, il magazine online che raccoglie tutte le novità e gossip che non puoi non sapere.

Victoria Justice

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.