Una nuova, superpremiata serie animata canadese arriva in prima tv assoluta su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) per appassionare anche i più piccoli: “NERDS AND MONSTERS” (produzione Slap Happy Cartoon), da lunedì 8 gennaio alle ore 18:45.

In un’isoletta sperduta 4 amici un po’ nerd si ritrovano abbandonati, senza alcun contatto con il mondo esterno.

Tutto inizia quando Dudley, Irwin, Becky e Stan, tre intelligentissimi studenti e un asso dello sport, partecipano ad un concorso di “Quiz” che vede la loro scuola, la Beaverton Junior High School, arrivare in finale contro un alto istituto. Mentre stanno viaggiando sullo scuolabus per andare a disputare la finale, una violenta tempesta fa cadere il bus giù da una scogliera a precipizio nel mare. Giorni dopo, faranno naufragio su un’isola sconosciuta e presto si renderanno conto che questa loro nuova casa è popolata da mostri!

I ragazzi hanno grandi capacità e doti di adattamento e devono mettere a frutto tutta la loro inventiva per sopravvivere, ma certo la convivenza non sarà semplice con la tribù  di mostri di Zarg, Skur, Vink e gli  altri. Con il tempo per fortuna, i nerd impareranno che gli spaventosi abitanti dell’isola non sono poi così cattivi, anzi, si riveleranno inseparabili alleati che li difenderanno dalle minacce più insidiose.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here