I Daltons arrivano su K2

I Daltons arrivano su K2 | Digitale terrestre: Dtti.it
Cercate di rompere le catene e preparatevi a evadere con i “DALTONS”: Joe, William, Jack e Averell stanno già preparando il prossimo piano e voi non potete perdervelo!
Ogni inganno sarà valido per cercare una via di fuga dalla prigione, dalla costruizione di ordigni di fortuna a tunnel scavati per scappare senza dare nell’occhio. Il Far West non è mai stato così matto e quando l’astuzia non basta per tornare alla libertà, non restano che la forza di volontà e l’immaginazione…

Dal 4 novembre, tutti i giorni alle 21:10, arriva su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626)    “DALTONS”.

La banda dei fratelli Dalton è formata da quattro agguerriti fuori legge con un solo obiettivo da centrare: riuscire in tutti i modi ad abbandonare la prigione e guadagnare finalmente la libertà. Sono praticamente identici l’uno con l’altro, sembrano cambiare solo per l’altezza, ma sono tutti riconoscibili per l’immancabile baffo e per il loro odio verso Lucky Luke.

Joe Dalton è il più piccolo dei quattro ed il maggiore di età, riconosciuto come la mente criminale del gruppo, ma spesso perde le staffe. Jack e William Dalton sono gemelli e secondi come anzianità a Joe: sono i più assennati dei quattro, calmi e misurati, cercano quindi di arginare la collera del fratello Joe. Infine abbiamo Averell Dalton, il più giovane del gruppo ed il più alto, nonché il più stupido ed infantile, con una smodata passione per il cibo. Viene costantemente zittito e maltrattato dai fratelli ogni volta che fa o dice una qualche stupidaggine… spesso è la causa dei fallimenti dei piani dei Dalton.

Daltons

dal 4 NOVEMBRE, TUTTI I GIORNI alle 21:10, SU K2

Canale 41 del digitale terrestre free

Sky Canale 626

Ti potrebbe interessare:

One thought on “I Daltons arrivano su K2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *