Arriva su DeAJunior un nuovo programma a target prescolare condotto da due puppet molto amati del canale: Tino e Ciuffetto. Tino è il simpatico puppet che arriva direttamente dal programma con Tata Adriana Cantisani “Adriana Tino & Me” mentre “Ciuffetto” è il dj del programma “Radio Crock’n’dolls” che ha condotto con Cristina D’Avena.  

“A Tutto Tino” racconterà cosa succede nella cameretta di Tino quando Tata Adriana Cantisani, proprietaria di casa, non c’è. L’amico del cuore Ciuffetto arriverà tutti i giorni per giocare insieme e combinare tante marachelle. Nel programma Tino e Ciuffetto si rivolgeranno direttamente ai piccoli telespettatori a casa, complici dei loro giochi e dei loro scherzi. Tino e Ciuffetto fino a poco tempo fa non si conoscevano ma ora sono diventati grandi amici: Ciuffetto è spesso da solo perché sua mamma lavora e da buon “vicino di ramo si cala giù e raggiunge la casa di Tino, per lui sempre aperta.

Ciuffetto e Tino condividono anche una grande passione: i “Dolls”, una band musicale di cui sono grandi fan. I “Dolls” con un effetto fantastico si animeranno e faranno divertire tutti i piccoli telespettatori del programma giocando e cantando insieme a Tino e Ciuffetto. Spesso di sentirà anche la voce fuori campo di tata Adriana Cantisani, proprietaria della casa sull’albero. Ma non solo, Nel programma ci sarà anche Andrea Pellizzari nelle vesti questa volta di “Andrea l’Aggiustatutto”, bizzarro personaggio protagonista di simpatiche clip in cui giocherà e scherzerà con gli animali più disparati collegandosi dai posti più insoliti. Dalla giraffa all’elefante, dalla renna alla foca saranno tantissimi gli animali che Andrea Pellizzari farà conoscere a tutti i bambini che guarderanno il programma per spiegarne le caratteristiche e giocare con loro. “Andrea l’Aggiustatutto” sarà chiamato da Tino attraverso una divertente APP che li metterà in collegamento! Ogni puntata di “A Tutto Tino” si concluderà con il “MINUTINO”, un minuto di riflessione di Tino per riflettere sul tema della puntata.

In linea con il posizionamento di DeAJunior, il canale prescolare del network kids di De Agostini Editore, “A Tutto Tino” racconterà tutto quello che succede nel mondo della fantasia di due bambini, idealmente di 6 e 3 anni, quando gli adulti non ci sono.

tino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here