In esclusiva solo su Disney Channel arriva la serie Girl Meets World,sequel del fortunatissimo “Crescere, che fatica!” che negli anni ’90 ha fatto appassionare un’intera generazione di teen. Cory Matthews e Topanga Lawrence, che avevano incollato allo schermo i telespettatori con le loro avventure, ci introducono la loro figlia Riley, protagonista di Girl Meets World.  L’appuntamento per tutte le famiglie è da domenica 9 novembre alle 19:50!

Divertente e coinvolgente, la serie Girl Meets World, sequel di “Crescere, che fatica!”, è ambientata a New York. La sit com racconta le avventure dell’adolescente Riley, figlia di Cory e Topanga Matthews, protagonisti della serie tv del ‘93 ora cresciuti, e della sua migliore amica Maya Hart. Le due amiche per la pelle, appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi.

I 21 episodi di Girls Meets World diretti da Michel Jacobs, stesso regista dello storico successo, incolleranno allo schermo tutta la famiglia per rivivere le avventure adolescenziali e ridere insieme delle peripezie dei protagonisti ogni domenica, a partire dal 9 novembre, alle ore 19:50 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium)

11554023479206_logo_gmw

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here