Doraemon: la stagione 7 per la prima volta su Boing

Doraemon: la stagione 7 per la prima volta su Boing | Digitale terrestre: Dtti.it

Siete pronti a vivere nuove entusiasmanti avventure insieme a DORAEMON? Dal 4 novembre, da non perdere su Boing la settima stagione del celebre anime sul gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combinaguai. La fama della serie è planetaria, tanto che nel 2008 è stata dichiarata “l’ambasciatore degli anime nel mondo” grazie al suo successo intramontabile e all’originalità con cui trasmette valori positivi.

Il simpatico Doraemon è armato di una quantità infinita di gadget tecnologici, tanta saggezza e un’incredibile perseveranza con cui tenta di dare (spesso invano) insegnamenti a Nobita. I bambini a casa, e i genitori che hanno già conosciuto e amato DORAEMON, si divertiranno a vivere i nuovi viaggi nel tempo e le fantastiche (dis)avventure dei suoi protagonisti, ed apprezzeranno anche lo spirito ecologista che pervade le storie.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopattone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dà a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… Ma il fatto è che Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

Dal 4 Novembre, dal Lunedì al Venerdì h. 19.10 – doppio episodio su BOING

DORAEMON

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *