Evento Pokemon il 22 Aprile su K2 | Digitale terrestre: Dtti.it

Martedì 22 aprile dalle ore 16:10 su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626) andrà in onda l’EVENTO POKÉMON, un imperdibile appuntamento dedicato alle inimitabili creature immaginarie del mondo anime: dall’anteprima del nuovo film “POKÉMON – GENESECT E IL RISVEGLIO DELLA LEGGENDA” all’imperdibile puntata d’esordio della nuova serie, in PRIMA TV ASSOLUTA, “POKÉMON XY” che partirà ufficialmente con un appuntamento quotidiano dal 23 Aprile alle 18:15 su K2.

Tornano le grandi avventure e le imperdibili evoluzioni del mondo dei Pokémon, un fenomeno mondiale che conta ormai un numero incredibile di fan in ogni paese. Ecco la programmazione della giornata evento:

 

Ore 16:10 – L’anteprima del film d’animazione Pokemon Movie 16. Protagonista il PokémonMewtwo, minacciato dai Genesect, che potrà contare sull’aiuto dei nostri Ash e Pikachu.

 

Ore 16:35 – Il film d’animazione “Genesect e il risveglio della leggenda”: scappati dal laboratorio della Team Plasma, cinque esemplari di Genesect cercano di tornare nel loro luogo di origine, ma scoprono che la loro casa è diventata un luogo gelido e inospitale.

 

Ore 17:50 – L’ultima puntata della 16^ stagione: la quinta generazione dei Pokémon con le divertenti avventure delle piccole creature, divenute amiche inseparabili degli umani.

 

Ore 18:15 – La prima puntata della 17^ stagione “Pokémon XY”: Ash e i suoi compagni affronteranno nuove avventure sull’isola di Kalos, dove cercheranno di conoscere i segreti dellaMega Evolution, una nuova trasformazione dei Pokémon. Tra una sfida e l’altra, Ash e i compagni di avventura cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero e incontreranno nuovi Pokémon: Ash avrà a disposizione Fletchling Chespin e Froakie, Serena avrà Fletchling e Fennekin, Lem avràBunnelby, Clem avrà Dedenne.

Ma cos’altro dobbiamo attendere? Ash incontra il biondo Lem, capopalestra a Luminopoli, città situata al centro di Kalos. Nella palestra all’interno della Torre che sovrasta la city, Ash e Pikachu si ritemprano e si allenano. Lem è un inventore e specialista in Pokemon di tipo Elettro: tra le sue invenzioni un braccio robotico, lo zaino gonfiabile, e il robot Citroid. Accanto a lui ritroviamo la sorella minore Clem che ha come scopo principale quello di trovare una moglie per Lem.

Nei nuovi episodi Ash ritrova la sua amica d’infanzia, la graziosa Serena. Ash troverà nuovi sfidanti lungo il percorso proverà ad essere il migliore, si impegnerà a conoscere i segreti della Mega Evolution, una nuova trasformazione dei Pokemon. Lem, dal canto suo, decide di accompagnare Ash perchè vuole diventare più forte. Ash lo sfiderà e lui accetterà. Lem affronterà Pikachu usando un Pokémon appena catturato, Bunnelby. Ma Ash, questa volta, riuscirà a sfidare la Lega Pokémon per ambire al titolo di Campione?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here