littlest_pet_shop3

Dal 1° agosto, tutti i giorni alle 8:45 e alle 15:00, su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) continuano le simpatiche avventure di LITTLEST PET SHOP con Blythe e il suo buffo gruppo di animaletti da accudire e coccolare.

Blythe è una bambina molto divertente e alla moda che ama disegnare e ha la passione per gli animali. Giunta in una nuova città insieme al suo papà, ha trovato subito lavoro vicino casa, come aiutante in un negozio di animali, chiamato Day Camp; ha così la possibilità di trascorrere indimenticabili giornate, unendo lavoro e passione, riuscendo a prendersi cura di simpatici cuccioli che hanno tanta voglia di divertirsi. Qui Blythe scopre, con sorpresa, la sua capacità molto particolare e fuori dal comune di saper conversare con gli animali.

Il negozio si rivela molto speciale: qui pony, gattini, scimmiette e micetti, non vengono venduti ma accuditi dallo stesso negoziante, e ciascun cucciolo è protagonista di avventure e guai insieme alla piccola Blythe.

 

LITTLEST PET SHOP è il cartone televisivo della fortunata serie di giocattoli collezionabili, accessori e videogame, ma non solo, è anche l’evoluzione rinnovata di un successo televisivo famoso negli anni Novanta.

 

DAL  1° AGOSTO, TUTTI I GIORNI ALLE 8:45 E ALLE 15:00, SU FRISBEE

CANALE 44 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

SKY CANALE 627

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 1 =