Dal 4 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 12:35, su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky Canale 627) arriva una programmazione speciale all’insegna della musica con “FRISBEE STAR SHOW”. Protagoniste le quattro serie che ci hanno appassionato durante gli scorsi mesi e che ci terranno compagnia nei caldi pomeriggi di agosto: “ANT FARM”, “THE WANNABES”, “PRETTY STAR” e alle ore 15:05 in PRIMA TV ASSOLUTA l’attesissima seconda stagione di “MISS XV”.

Il divertimento e l’allegria saranno i principali ingredienti che andranno a farcire le giornate delle più giovani. Chyna e i suoi talentuosi amici dell’“A.N.T. FARM” (l’accademia dei nuovi talenti), dovranno cercare di inserirsi nel competitivo ambiente del liceo; i sei giovani concorrenti dell’accademia di THE WANNABES, si sfideranno a colpi di note: solo uno diventerà una popstar; Aira, Rizumu e Mion ci stupiranno ancora con le loro strepitose acrobazie sul ghiaccio in “PRETTY STAR” e le migliori amicheValentina e Natalia protagoniste della prima stagione di “MISS XV” tutte indaffarate a capire come organizzare la loro stupenda festa di 15 anni.

A seguire alle ore 15:05 in PRIMA TV ASSOLUTA la seconda stagione di “MISS XV M.A.P.S”Valentina, quattordicenne dolce e studiosa, ma pasticciona a scuola è innamorata di Niko, il suo migliore amico, mentre Natalia sveglia e sensibile è affascinata da Eddy: dovrà però aspettare di aver compiuto quindici anni prima di poter avere un ragazzo. Il suo amore è ostacolato da Alexis, innamorato di lei, e da Leonora, interessata invece a Niko. Pur essendo rivali, Leonora, Natalia, Valentina, Eddy, Alexis e Niko formano un gruppo musicale chiamato EME 15 pronto a partecipare ad un concorso che mette in paliol’organizzazione di una festa fiabesca.

pretty2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here