Arriva da lunedì 15 Febbraio tutti i giorni alle 19.30 solo su TeenNick, il canale satellitarei di VIMNI (Sky 620) dedicato ai pre adolescenti, la nuova attesissima live-action Game Shakers, creata da Dan Schneider, autore e produttore americano di tutti I più grandi successi di Nickelodeon come le serie tv iCarly,  Victorious, Sam & Cat e Henry Danger.

La narrazione di Game Shakers punta sulla commedia e il divertimento che nasce da un gruppo di amici che usano il loro talento per creare un “impero” di video giochi.

Babe e Kenzie, sono due ragazze di Brooklyn di 12 anni, che per un progetto scolastico di scienze creano “Sky Whale”, un videogioco per mobile che in brevissimo tempo diventa la game-app più popolare dell’anno. Con i profitti decidono di fondare insieme al loro amico Hudson un’azienda di mobile gaming chiamata “Game Shakers”.

Tutto va a gonfie vele fino a quando la superstar del RAP, Double G, minaccia di querelarle per aver usato all’interno del videogioco una sua canzone senza autorizzazione. Per cercare di rimediare all’errore, Babe e Kenzie decidono di assumere come consulente e partner Triple G, figlio del rapper. Tutti insieme, Babe, Kenzie, Hudson, Triple G e Double G lavoreranno per mantenere la loro attività di successo, cercando di conciliare al tempo stesso lavoro e scuola!

Una nuova live-action incentrata sul lavoro di squadra e il talento individuale nell’era digitale! Gli spettatori potranno non solo seguire le loro spassose avventure sullo schermo, ma giocare e divertirsi con l’app “Sky Whale” disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play. Inoltre legati ai diversi episodi della serie verranno lanciati nuovi videogiochi che saranno disponibili sul sito dedicato nicktv.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − sei =