Game Shakers: nuovo telefilm su TeenNick dal 15 Febbraio

Arriva da lunedì 15 Febbraio tutti i giorni alle 19.30 solo su TeenNick, il canale satellitarei di VIMNI (Sky 620) dedicato ai pre adolescenti, la nuova attesissima live-action Game Shakers, creata da Dan Schneider, autore e produttore americano di tutti I più grandi successi di Nickelodeon come le serie tv iCarly,  Victorious, Sam & Cat e Henry Danger.

La narrazione di Game Shakers punta sulla commedia e il divertimento che nasce da un gruppo di amici che usano il loro talento per creare un “impero” di video giochi.

Babe e Kenzie, sono due ragazze di Brooklyn di 12 anni, che per un progetto scolastico di scienze creano “Sky Whale”, un videogioco per mobile che in brevissimo tempo diventa la game-app più popolare dell’anno. Con i profitti decidono di fondare insieme al loro amico Hudson un’azienda di mobile gaming chiamata “Game Shakers”.

Tutto va a gonfie vele fino a quando la superstar del RAP, Double G, minaccia di querelarle per aver usato all’interno del videogioco una sua canzone senza autorizzazione. Per cercare di rimediare all’errore, Babe e Kenzie decidono di assumere come consulente e partner Triple G, figlio del rapper. Tutti insieme, Babe, Kenzie, Hudson, Triple G e Double G lavoreranno per mantenere la loro attività di successo, cercando di conciliare al tempo stesso lavoro e scuola!

Una nuova live-action incentrata sul lavoro di squadra e il talento individuale nell’era digitale! Gli spettatori potranno non solo seguire le loro spassose avventure sullo schermo, ma giocare e divertirsi con l’app “Sky Whale” disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play. Inoltre legati ai diversi episodi della serie verranno lanciati nuovi videogiochi che saranno disponibili sul sito dedicato nicktv.it.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *