SpongeBob cambia veste per un giorno: la simpatica spugna gialla è pronta, infatti, a diventare mostruosa e si prepara a rocambolesche avventure che saranno in una maratona speciale che sarà trasmessa lunedì 8 Dicembre alle 17.50, solo su Nickelodeon (Sky 605-606).

Due ore intere in compagnia degli episodi più mostruosi di SpongeBob, e dei suoi inseparabili amici, tra cui anche l’episodio speciale pieno di mistero: “La minaccia arriva da Laguna Goo”.

Sinossi: SpongeBob e Patrick trovano sul fondo di una laguna delle strane bolle plasmabili ed elastiche con le quali si possono fare giochi divertentissimi. In breve, tutti i bagnanti ne sono conquistati, nonostante Sandy si affanni ad avvertire tutti che si tratta di bolle di “super fango”, instabili e potenzialmente esplosive provenienti da un deposito vulcanico di gas. Plankton, affascinato dal loro potere distruttivo, riesce ad allargare la fenditura sul fondo della laguna e, in breve, sale alla superficie una bolla gigantesca. Cosa succederà alla fine?

Online sul sito nicktv.it sono disponibili tanti giochi e App con cui divertirsi e tuffarsi in mostruose avventure, mentre sulla pagina facebook ufficiale @Nickelodeonitalia non perdere le novità, i concorsi e tutto quello che devi sapere sulle teen star del momento.

Contatti_adv.jpg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here