Dal 17 Marzo alle 19.25 arrivano su Nick Jr, Sky 603-604, i nuovi episodi di Paw Patrol, la divertente serie animata che segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato tutti i cuccioli mettendo in piedi una curiosa squadra di pronto intervento!

Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. I Paw Patrol sono sempre pronti a intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti del salvataggio di un gattino o d’intervenire quando un treno viene travolto; non c’è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c’è sempre spazio per giocare e divertirsi!

La serie in onda su Nick Jr. dal 17 marzo tutti i giorni alle 19.25, aiuta a sviluppare il senso civico e lo spirito di squadra, raccontando in ogni episodio una piccola lezione di vita quotidiana, come l’importanza del riciclare, il rispetto della natura o il prendersi cura degli animali, della comunità a cui si appartiene e dell’ambiente nel quale si vive. Ogni cagnolino ha un’abilità particolare e la buona riuscita delle loro missioni è determinata dal lavoro di squadra e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno.

Ma non è tutto su Nickjr, Sky 603-604, domenica 16 marzo alle ore 14.00 sarà in onda un nuovo episodio di Dora L’Esploratrice intitolato “Dora e Perrito salvano Boots”. Nella trama Boots rimarrà incastrato in una botte che galleggia nel Grande Fiume, sulla strada verso  la cascata. Riuscirà Dora con l’aiuto del l’amico Monopattino e del suo cagnolino Perrito a salvarlo? Non ci resta che scoprirlo insieme..

Le avventure “educative” continuano anche sul sito nickjr.it con tutti i personaggi più amati dai piccoli telespettatori del canale. Giochi, scaricabili, applicazioni e contenuti speciali da fare con mamma e papà!

paw_patrol_03HRnu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here