I canali Turner e Boing Spa accendono il Natale

I canali Turner – Cartoon Network (607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), Boomerang (canale 609 di Sky) e Boing Spa – Cartoonito (46 del DTT) e Boing (40 del DTT) nati dalla Join Venture Turner e RTI Mediaset -, festeggiano il Natale con una programmazione ad hoc dedicata a tutta la famiglia.

 

Su BOOMERANG le vacanze di Natale si passano in compagnia dei mitici Tom&Jerry.

Dal 19 al 27 dicembre Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma, infatti, in TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato al mitico cartoon creato da Hanna & Barbera. Ad andare in onda – tutti i giorni alle 12.50 – i nuovissimi episodi in esclusiva Prima TV di Tom&Jerry Show. Il 24 dicembre, inoltre, da non perdere dalle 11.15 gli episodi di Tom&Jerry a tema Natale e, alle 19.25 i TV movie Tom&Jerry: Piccoli Aiutanti di Babbo Natale e, a seguire, Tom&Jerry e La Favola dello Schiaccianoci.

Il 24 dicembre alle 9.05 l’appuntamento è con Looney Tunes Canto di Natale, un’esilarante versione del celebre racconto di Dickens.

 

Su CARTOON NETWORK le vacanze di Natale sono davvero esplosive e ricche di divertimento e risate.

Arriva una programmazione all’insegna di episodi inediti, speciali e puntate a tema Natale tratte dagli show più amati. Aspettando il cenone della Vigilia, da non perdere il 24 dicembre alle 18.25 Billy & Mandy salvano il Natale. Qui, Babbo Natale viene morso dal boss dei vampiri e arrivano in suo soccorso Mandy e Signor Tenebra, assistiti nella loro missione dal barone Von Ghoulish, illustre vampiro.

Il giorno di Natale Cartoon Network festeggia alle 13.40 con due nuovi episodi in esclusiva Prima TV di The Powerpuff Girls e, alle 17.50, con lo speciale di Natale di Regular Show. Alle 20.00 da non perdere Over the Garden Wall, la mini serie targata Cartoon Network con protagonisti i due fratellini, Wirt e Greg (entrambi doppiati da Sio), che si perdono nella foresta dell’“Ignoto”, un luogo cupo e misterioso. Con l’aiuto di Beatrice (doppiata da Cristina D’Avena), un uccellino blu parlante, i due fratellini devono percorrere questo strano paesaggio cercando di trovare la strada che li condurrà a casa.

 

Su Boing (40 del DTT) il Natale è ricco di sorprese e divertimento.

Il 13 dicembre alle 19.30, da non perdere l’anteprima in esclusiva prima TV free di The Powerpuff Girls, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all’attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età. Lo show andrà poi in onda su Boing da gennaio 2017.

Dal 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12.10 l’appuntamento è sotto il segno dei grandi film con lo stunt CINEMA DI NATALE. Si inizia con ROBOTS, il film d’animazione del 2005 diretto dal regista Chris Wedge con protagonista un robottino geniale che tenterà la fortuna a Robot City. Il 26 sarà la volta di Z LA FORMICA che racconta le avventure di una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle che s’innamora della principessa Bala, e, per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolta in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti. Il 27 andrà in onda BARBIE – LA PRINCIPESSA DELLE PERLE, dove Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa, mentre il 28 sarà la volta de LA STRADA PER EL DORADO con protagonisti i simpatici Tulio e Miguel che andranno alla ricerca dell’oro.

Dal 23 dicembre dal lunedì al venerdì alle 15.50 il Natale si passa sotto il segno del divertimento con lo stunt RISATE SOTTO L’ALBERO. Ad andare in onda tanti episodi a tema Natale ma anche le puntate più avventurose ed esilaranti degli show più amati: Clarence, Teen Titans Go!, Doraemon e molti altri ancora. Il 25 dicembre alle 14.50 arriva, inoltre, in esclusiva Prima TV su Boing una nuova emozionante storia con protagonista Barbie: BARBIE & HER SISTER IN THE PUPPY CHASE.

 

Anche su Cartoonito (46 del DTT) il Natale si preannuncia davvero favoloso.

Dal 19 dicembre alle 15.00 andranno in onda i film che raccontano le più belle storie del Natale. Dal lunedì al venerdì i titoli saranno targati Barbie e My Little Pony, mentre durante il week end sarà la volta di Sam il Pompiere e Trenino Thomas.

Tra i film in onda, da non perdere il 24 dicembre alle 15.00 Barbie canto di Natale e il 25 alla stessa ora Barbie Natale perfetto, mentre alle 19.25 l’appuntamento è con Dora e L’avventura di Natale. Santo Stefano, invece, si passa in compagnia dei pony più amati di sempre con lo Speciale My Little Pony Mentina Magico Natale in onda alle 15.00.

Per iniziare il nuovo anno sotto il segno dell’energia e dell’emozione l’appuntamento è il 1° gennaio alle 18.00 con Trenino Thomas: La grande Corsa, lo speciale di Thomas con la voce narrante di Cristina D’Avena che introdurrà ai piccoli spettatori del Canale una storia emozionante piena di colori sgargianti, corse scatenate e musica.

 

Sui canali Turner e Boing Spa si preannuncia, quindi, un Natale ricco di tanti appuntamenti, protagonisti e avventure da vivere in compagnia di tutta la famiglia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *