ICARLY Pazzi Momenti -> super maratona Domenica su Nickelodeon

ICARLY Pazzi Momenti -> super maratona Domenica su Nickelodeon | Digitale terrestre: Dtti.it

Per cinque anni Nickelodeon e iCarly hanno dato la possibilità ai fan di tutto il mondo di mostrare i loro video su iCarly.com. Ora Nickelodeon, il canale satellitare (Sky 605 e 606) a target ragazzi di Viacom, farà molto di più rendendo i ragazzi italiani i veri protagonisti.

Domenica 29 settembre, infatti, su Nickelodeon, Sky 605-606, saranno trasmessi alcuni tra i video più divertenti e creativi mandati nelle scorse settimane sul sito di Nickelodeon –www.nicktv.it – dai fans italiani di iCarly, la mitica live action con Miranda Cosgrove. Per tutta la giornata di domenica, dalle 10.00 alle 21.30,sarà trasmessa la speciale maratona “Pazzi Momenti” dedicata ad iCarly, e in alcuni momenti potresti esserci anche tu.

Nickelodeon ha infatti selezionato alcuni tra i video più divertenti inviati dai fan italiani per la maratona iCarly – Pazzi Momenti, in cui i ragazzi da casa mostrano i loro talenti più divertenti e originali: c’è chi sa toccarsi il naso con la lingua, chi sa rappare meglio di Fedez e Moreno, chi addirittura apre gli armadi con i piedi, esperti  di balli rap e tanti altri!

La clip che raccoglie tutti i video spediti dai fans di iCarly sara trasmessa per tutta la giornata sul canale Nickelodeon (Sky 605-606) Domenica 29 Settembre, insieme ai migliori episodi speciali e divertenti di iCarly!

wrCATEFO0R

Ti potrebbe interessare:

One thought on “ICARLY Pazzi Momenti -> super maratona Domenica su Nickelodeon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *