iGo One Direction: episodio cult di ICarly su Super!

iGo One Direction: episodio cult di ICarly su Super! | Digitale terrestre: Dtti.it

Venerdì 13 dicembre alle ore 19.25, arriva su Super! in prima tv l’episodio cult della live action “ICarly”, dal titolo “iGO ONE DIRECTION”, in cui hanno partecipato in veste di ospiti gli One Direction, la boy band più amata del momento.

Il gruppo ha preso parte alla puntata recitando  ed esibendosi nel webshow più famoso della tv sulle note di “What makes you beautiful”, uno dei successi più amati della band dalle fan di tutto il mondo.

A seguire, alle ore 19.55, dopo l’episodio di “ICarly”, andrà in onda il documentario “One Direction, l’inizio di un sogno” (titolo originale: “One Direction – A year in the making”) interamente dedicato a Louis, Harry, Niall, Zayn e Liam che racconterà al pubblico la nascita della band, la vittoria ad X Factor Uk e tutto quello che è successo al gruppo sin dai loro esordi: in poche parole, l’inizio di un sogno!

In “One Direction – L’inizio di un sogno”, i telespettatori che si sintonizzeranno su Super! scopriranno quindi com’è nato il fenomeno One Direction, capace di vendere più di 12 milioni di dischi al mondo, quali sono stati gli esordi e gli inizi e come si è sviluppato nel corso del tempo fino a far diventare la band un vero e proprio fenomeno di massa mondiale capace di catalizzare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo: per i One Direction ormai si registrano in tutto il mondo scene di entusiasmo e calore per tutto quello che la band fa, su e giù dal palco.

Miranda Cosgrove with One Direction courtesy of Nickelodeon

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *