Il cast di Chica Vampiro arriva in Italia: Daisy e Max incontrano i Vampifan | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 24 al 29 novembre i protagonisti di CHICA VAMPIRO, la serie-evento lanciata da Boing (canale 40 del DDT) – nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia – che mostra il lato ‘solare’ dei vampiri in un mix di romanticismo, comedy e tanta musica, arrivano in Italia per incontrare i numerosi VampiFan.

GREEICY (Chica Vampiro) e SANTIAGO (Max) saranno a disposizione dei piccoli fan italiani della serie televisiva sudamericana per autografi e per lo scatto di foto ricordo.

I VampiFan potranno incontrare Chica e Max a Milano in occasione della tappa del Vampicast prevista per il 22 novembre, presso il C.c. Fiordaliso all’interno del punto vendita Piazza Italia. Sempre a Milano i piccoli fan avranno l’opportunità di farsi autografare i libri editi da Fabbri Editori presso la Libreria Mondadori Multicenter (Via Marghera 28) il 24 Novembre. I due attori proseguiranno poi la propria visita in Italia facendo tappa il 27 novembre a Napoli (Marcianise-Caserta) presso il c.c. Campania, per decretare i vincitori del vampicast. Per tutti gli amici romani l’appuntamento con i propri beniamini è doppio: Greeicy e Santiago saranno il 26 Novembre presso la Libreria Mondadori all’interno del C.c. Roma est per la firma dei libri e il 28 novembre alla Galleria commerciale Porta di Roma per la tappa del vampicast.

I protagonisti del Cast di Chica Vampiro saranno presenti in alcune tappe del VAMPICAST, un casting (curato da DIMENSIONE EVENTI e BOING) che andrà in giro per le città italiane a cercare 8 giovani VampiFan – uno per ogni città – a cui sarà affidato un vero e proprio ruolo all’interno dello spettacolo teatrale di dicembre.

La preiscrizione al casting dovrà essere effettuata tramite il sito web di BOING, http://www.boingtv.it, dal 4 al 21 novembre mentre la selezione avverrà nelle seguenti città e date, dalle ore 16.00 alle 18.00:

  • Sabato 22 novembre: MILANO Centro Commerciale Fiordaliso
  • Lunedì 24 novembre: GENOVA Teatro Politeama Genovese
  • Martedì 25 novembre: BOLOGNA (Casalecchio di Reno) Centro Commerciale Gran Reno
  • Mercoledì 26 novembre: LECCE Multisala Massimo
  • Giovedì 27 novembre: NAPOLI (Marcianise-Caserta) Centro Commerciale Campania
  • Venerdì 28 novembre: ROMA Galleria Commerciale Porta di Roma
  • Sabato 29 novembre: FIRENZE Winter Park
  • Domenica 30 novembre: TORINO (Borgaro) Hotel Atlantic Congress & Spa

Maggiori informazioni su VAMPITOUR e VAMPICAST sono disponibili al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19. Durante la tappa milanese e quella napoletana, gli attori protagonisti di Chica Vampiro saranno presenti per annunciare i nomi dei vincitori del VampiCast all’interno del punto vendita Piazza Italia. Inoltre, in questa occasione verranno decretati i dieci migliori performer che verranno invitati (il 26/11 a Milano e il 29/11 a Marcianise) negli store del negozio di abbigliamento per ricevere un gift in omaggio. I due attori di Chica Vampiro saranno inoltre presenti alla tappa romana in qualità di giudici; questa volta, i vincitori verranno annunciati da uno speciale palco appositamente creato per il Vampicast all’interno del centro commerciale.

Infine, Piazza Italia metterà a disposizione dei piccoli VampiFan numerosi buoni sconto che verranno distribuiti all’interno dei vari centri commerciali a tutti i partecipanti al casting di Milano, Roma e Marcianise (CE).

Ma le sorprese non finiscono qui: i VampiFan potranno incontrare i propri beniamini per farsi autografare una copia di “Tutti i segreti di Chica Vampiro”, “Max & Daisy” e “Style Book”, i tre volumi editi da Fabbri Editori e dedicati alla serie Tv, nei seguenti punti vendita:

  • Lunedì 24 Novembre: Libreria Mondadori Multicenter di Via Marghera 28, Milano
  • Mercoledì 26 Novembre: Libreria Mondadori all’interno del Centro Commerciale Roma Est.

I tre libri dedicati all’ eroina della serie colombiana raccontano aneddoti e retroscena mai svelati a tutte le VampiFan. Il primo libro rivela curiosità sul mondo dei vampiri e su Pop Music, il talent show della band in cui Daisy, Max e tutti i loro amici si sfidano in una gara all’ultima nota. Il volume intitolato “Max & Daisy” è invece tutto incentrato sulla storia d’amore tra la ragazza vampira, costretta a nascondere la sua doppia identità agli umani, e il bello della scuola Max, che ricambia i sentimenti di Daisy e con lei condivide la passione per la musica. Infine “Style Book”, un vero e proprio manuale di look che contiene trucchi e consigli originali su come esprimere al meglio la propria personalità e valorizzarla.

CHICA VAMPIRO continua a riscuotere un grandissimo successo non solo in TV ma anche sui social e sul web, grazie alle amatissime canzoni, come ad esempio “Quiero Todo” e “Tanto amor”, che fanno da colonna sonora alle vicende di Daisy, e al giusto mix di romanticismo e humour che sta conquistando tutti. Solo la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/ChicaVampiroBoing conta  più di 170.000 fans e i #VampiFan possono  ascoltare tutte le canzoni-tormentone e partecipare ai giochi online sul sito http://www.boingtv.it/programmi/chica-vampiro. Nel blog ufficiale (http://chicavampiro.boingtv.it/blog/2013/11/) si possono scambiare opinioni, leggere i post di Daisy  e commentare le puntate e  per conoscere  le ultimissime novità su  Chica Vampiro si può scaricare  l’ app mobile in versione iOS, Android e Kindle.

CHICA_VAMPIRO_PR_boing_01

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here