Impara l’inglese con Nick Jr – ogni venerdì Polly risponderà ad una domanda dei piccoli

Impara l'inglese con Nick Jr - ogni venerdì Polly risponderà ad una domanda dei piccoli | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il grande successo della prima edizione, andata in onda ad agosto e settembre 2012, da lunedì 13 maggio alle 8.30 torna su Nick Jr (Sky 603 e 604) una nuova stagione con episodi inediti di “1,2,3… perchè? Impara l’inglese con me, la produzione di Nick Jr in cui i bambini imparano l’inglese divertendosi e apprendendolo in modo del tutto naturale attraverso il Bilingual Method.

Il concept ruota attorno alla figura di Polly (Teresa Pascarelli), una vivace ed eccentrica presentatrice che vive insieme al suo pesciolino Bubble, in un gigantesco libro pieno delle risposte alle domande più comuni dei bambini, es: “Perché le nuvole non cadono? Quesiti curiosi e tipici dei più piccoli a cui Polly, insieme al suo pesciolino rosso, risponderà in inglese avvalendosi di un vocabolario semplice per aiutare i telespettatori all’apprendimento del significato e alla musicalità della pronuncia.

E, grande novità di questa nuova edizione, Polly ogni venerdì risponderà alla domanda di un piccolo telespettatore, scegliendo tra quelle che saranno arrivate nella sezione dedicata sul sito del canale, nickjr.it. Vai subito sul sito, scopri come fare per far arrivare la tua domanda a Polly e Bubble! E guarda il meglio della scorsa edizione!

123_logo2_nick

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *