In arrivo su Nickelodeon una montagna di risate con lo speciale “Monte Estate da Sogno”

In arrivo su Nickelodeon una montagna di risate con lo speciale "Monte Estate da Sogno" | Digitale terrestre: Dtti.it
Dora-Estate2
Quest’estate su Nickelodeon (Sky 605 e 606) non manca il buon umore! Per chi passa le vacanze in montagna, al mare o in città sono in arrivo una quantità esagerata di risate “arancioni” firmate Nickelodeon.
Da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto, tutte le mattine alle 10.15 per un’ora intera sarà trasmesso su Nickelodeon, il canale 605-606 in onda su Sky,  lo speciale Pazze vacanze “Monte Estate da sogno”. Una raccolta di episodi estivi più caldi e divertenti, una “montagna di risate” insieme a SpongebobiCarlyVictoriousPinguini di MadagascarKung Fu PandaDue Fantagenitori e tanti altri!
L’estate è finalmente arrivata e anche i personaggi di Nick per sfuggire al caldo, sono pronti ad andare in vacanza!!  Non perdetevi una settimana di episodi vacanzieri!
 
Alcune anticipazioni.
Spongebob episodio speciale: “Vacanze in famiglia”
Spongebob parte con i suoi genitori e Patrick per un fantastico viaggio che li porterà a visitare la grande barriera corallina. Poco dopo la partenza, però, un guasto al motore costringe la comitiva a fermarsi in una stazione di servizio. Spongebob e Patrick ne esploreranno i dintorni e finiranno in un lunghissimo canale di scolo che li trascinerà via. Terminata la vertiginosa discesa, Patrick e Spongebob si renderanno conto di essersi smarriti. Si ritroveranno in uno strano luogo dove saranno costretti ad affrontare diversi pericoli…
 
Icarly episodio “Grande caldo a Seattle”
Un’ondata di caldo eccezionale travolge Seattle e per colpa di troppi condizionatori accesi, la città subisce un blackout. Ma Spencer non solo ha un potentissimo condizionatore, ha anche un generatore per farlo funzionare. La notizia si sparge per il condominio e ben presto l’appartamento viene invaso da persone.  Carly, ne approfitterà per ricordare a tutti i valori dell’amicizia e della solidarietà tra vicini di casa.
Due fantagenitori episodio “Gara all’ultima… onda!”
In vacanza alle Hawaii con il figlio, i genitori di Timmy, divenuti surfisti eccezionali
grazie al desiderio espresso dal ragazzo, entreranno in un’accesa competizione per
stabilire chi sarà il più bravo. Jorgen rivela a Timmy che è stato proprio il suo
desiderio, formulato male, a mandare i genitori in un limbo dal quale potranno
uscire solo se uno dei due rinuncia a competere. A chi toccherà?
Pinguini di Madagascar episodio “Vacanza a sorpresa ad Hoboken”.
Partiti per una vacanza in mare, i nostri Pinguini finiranno nello zoo di Hoboken, famoso per ospitare “animali cattivi”. Riusciranno a salvarsi?
News, giochi e tutto sul mondo nickelodeon lo trovi su: nicktv.it
DORA L’ESPLORATRICE
Lunedì 29 Luglio alle 20.15, lo speciale intitolato L’avventura cavalleresca di Dora.
Per celebrare l’estate Nick Jr, Sky 603-604, chiama la beniamina di tutti i bambini: Dora l’Esploratrice. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.15 andrà in onda uno speciale di un’ora, in particolare lunedì 29 Luglio, sarà trasmessa L’avventura cavalleresca di Dora.
Tutto comincia quando il perfido mago Malambruno rapisce Don Chisciotte. Il fedele cavallo di quest’ultimo, Ronzinante, decide allora di chiedere a Dora e Boots un aiuto per liberare il suo padrone. L’inedito terzetto affronterà così una serie di sfide.
Scopri gli episodi e gioca con Dora su www.nickjr.it

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *