K2: dal 1 Agosto, tutti i giorni “Phineas e Ferb”

K2: dal 1 Agosto, tutti i giorni "Phineas e Ferb" | Digitale terrestre: Dtti.it

FERB, PHINEAS

PHINEAS E FERB sono due pazzoidi fratellastri che passano il loro tempo libero ad ascoltare musica, raccontare barzellette e creare sempre nuovi giochi. La loro passione è inventare: mettono sempre un grandissimo impegno, degno di veri scienziati, nelle pensate più strampalate e incredibili.

Dal 1° agosto, tutti i giorni alle 19:05, arrivano su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626)  con una serie di nuovi episodi mai visti per assicurare un’estate di allegria e divertimento a tutti i loro giovani fans.

 

PHINEAS E FERB passano da sbuffanti macchine del tempo a gigantesche montagne russe, arrivando anche a dispositivi per riuscire a tradurre i versi degli animali. Creazioni strabilianti e a dir poco inusuali per ragazzini di nemmeno dieci anni.

La loro vita è una vera e propria festa contornata da tanti amici, il tutto alle spalle del goffo Dr. Doofenshmirtz e della povera Candace, la sorellastra che cerca sempre di mettere i bastoni tra le ruote ai due ragazzini, cercando di farli punire… Anche se nessuno le crede.

Divertimento, risate e giochi sono le caratteristiche distintive dei due giovani “scienziati” più pasticcioni della tv.

 

DAL 1° AGOSTO, TUTTI I GIORNI ALLE 19:05, SU K2

CANALE 41 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canale 626

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *