FERB, PHINEAS

PHINEAS E FERB sono due pazzoidi fratellastri che passano il loro tempo libero ad ascoltare musica, raccontare barzellette e creare sempre nuovi giochi. La loro passione è inventare: mettono sempre un grandissimo impegno, degno di veri scienziati, nelle pensate più strampalate e incredibili.

Dal 1° agosto, tutti i giorni alle 19:05, arrivano su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626)  con una serie di nuovi episodi mai visti per assicurare un’estate di allegria e divertimento a tutti i loro giovani fans.

 

PHINEAS E FERB passano da sbuffanti macchine del tempo a gigantesche montagne russe, arrivando anche a dispositivi per riuscire a tradurre i versi degli animali. Creazioni strabilianti e a dir poco inusuali per ragazzini di nemmeno dieci anni.

La loro vita è una vera e propria festa contornata da tanti amici, il tutto alle spalle del goffo Dr. Doofenshmirtz e della povera Candace, la sorellastra che cerca sempre di mettere i bastoni tra le ruote ai due ragazzini, cercando di farli punire… Anche se nessuno le crede.

Divertimento, risate e giochi sono le caratteristiche distintive dei due giovani “scienziati” più pasticcioni della tv.

 

DAL 1° AGOSTO, TUTTI I GIORNI ALLE 19:05, SU K2

CANALE 41 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canale 626

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.