K2: dal 23 Settembre, tutti i giorni, “B-Daman Crossfire”

K2: dal 23 Settembre, tutti i giorni, "B-Daman Crossfire" | Digitale terrestre: Dtti.it

k2-newDal 23 settembre, tutti i giorni alle 17:25, arriva su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626)in prima tv assoluta il nuovo attesissimo capitolo della serie: “B-DAMAN CROSSFIRE”.

“B-DAMAN” è un cartone animato giapponese ambientato in un mondo futuristico dove tutti vanno pazzi per il B-Daman, uno sport considerato estremo che si pratica lanciando a tutta velocità delle speciali biglie chiamate B-Daball e richiede molta abilità, sangue freddo e grande concentrazione. Il blaster (lancia-biglie) ha l’aspetto di un robot o di una creatura ed è fatto appositamente per lanciare biglie e combattere in diversi tipi di prova sul campo da gioco.

Riki Ryugasaki, un ragazzo di undici anni che va a scuola come tutti i bambini della sua età ad East City, è il protagonista dei nuovi 26 episodi.

Un giorno è coinvolto dall’evento B-Daman grazie al suo amico e compagno di classe Sumi Inaba. Sebbene non partecipi come giocatore, è piuttosto preso dalla novità che sembra interessare tutti i ragazzini della città. Quando Riki viene a sapere di un torneo segreto, al quale può partecipare solo un gruppo molto selezionato di giocatori, capisce che c’è qualcosa di misterioso intorno alla gara.

Samuru Shigami, un giocatore in possesso di un Drago Bianco da torneo B-Daman gli appare e dice: “ragazzo, ci sono ancora molte cose in questo mondo di cui non si conosce nulla“.

Piuttosto schivo e timido di fronte alle persone che non conosce, troverà sulla sua strada il suo “lanciatore”, Thunder Dracyan, un personaggio corazzato con all’interno un B-Animal, creatura mistica intrappolata nella forma di un robottino.

Tanto divertimento, azione e grandi emozioni in compagnia dei personaggi di “B-DAMAN”, la serie animata destinata a creare un vero e proprio fenomeno tra i giovanissimi, anche grazie a linee di giocattoli collezionabili, card e prodotti multimediali a tema.

b-daman

DAL 23 SETTEMBRE, TUTTI I GIORNI ALLE 17:25, SU K2

CANALE 41 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canale 626

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *