Su K2 mille avventure con “Fangbone” e “Star Wars”

Si parte per avventure mozzafiato con i nuovi protagonisti animati in arrivo a marzo su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia).

Da lunedì 13 marzo alle ore 17:25 via a “STAR WARS: THE FREEMAKER ADVENTURES” (LucasFilm Ltd. e Lego Group, 13 eps.x30’, USA 2016), la nuova serie del celebre marchio LEGO che racconta le peripezie dei Freemaker, tre fratelli dai poteri straordinari che gestiscono un negozio di riparazioni in una remota stazione spaziale. Quando il dodicenne Rowan trova un’antica spada Jedi, si troverà coinvolto insieme alla sorella Kordi, al fratello pilota Zander e al loro droide da battaglia Roger, in un’epica battaglia contro l’Impero per riportare pace nella galassia.

La stessa sera, alle ore 19:30, ecco in prima assoluta la comedy-adventure tratta dall’omonima graphic novel per ragazzi “FANGBONE!” (Pipeline Studios e DHX Media, 12 eps. x 30’, Canada 2016), la storia del giovane guerriero barbaro di 9 anni Fangbone, proveniente dalla terra di Skullbania. Quando piomba a sorpresa nella scuola elementare di Eastwood, con la missione di salvare la sua terra dai nemici, fa amicizia con l’adorabile e semplice amico Bill, che gli farà scoprire le gioie del mondo contemporaneo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *