Sopracciglio alzato, sbadiglio annoiato, camminata flemmatica con tanto di impronte rosa al seguito: è lei, l’inconfondibile Pantera Rosa, che da questo mese apparirà per la prima volta nel Super Duper Boing, il prime time delle 20.00 che ospita il meglio del canale, proponendo ogni sera uno show diverso. Dal 7 gennaio, ogni martedì la protagonista di La Pantera Rosa & Co. travolgerà tutti con la sua irresistibile flemma!

Rispetto ai primi cartoni a lei dedicati, la Pantera Rosa mantiene intatte tutte le caratteristiche che l’hanno resa famosa, anche se qui è munita di gadget moderni, come pc, cellulari, skateboard e altro. Testarda, sicura di sé, e sempre calma anche di fronte alle situazioni più complicate, la Pantera Rosa prende sempre tutto per il verso giusto, soprattutto le disavventure dell’eterno rivale Big Nose, un ometto buffo che rimanda al celebre ispettore Clouseau.

Quello della Pantera Rosa è un mondo dove le regole vengono spesso piegate e talvolta infrante: lei incarna talmente tanto la fantasia che può farla diventare realtà. Ottiene sempre tutto ciò che vuole  ma mai in modo semplice e convenzionale. Le sue avventure, rigorosamente mute, sono accompagnate dalla musica, con il tema originale composto da Henry Mancini (autore di musiche per film, come Moon River di Colazione da Tiffany, vincendo 4 Oscar).

Dal 7 Gennaio, tutti i Martedì alle 20.00 su Boing (canale 40 del Dtt free)

Pantera_Rosa_Boing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here