Cartoon Network (607 di Sky e 350 di Mediaset Premium), Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (46 del DTT) e Boing (40 del DTT) festeggiano il Natale con una programmazione ad hoc dedicata a tutta la famiglia.

 

Su CARTOON NETWORK le vacanze di Natale sono davvero esplosive e ricche di divertimento e risate.

Dal 22 dicembre al 7 gennaio tutti i pomeriggi alle 18.40, andranno in onda in esclusiva Prima TV tanti episodi a tema Natale tratti dagli show più amati. Tra questi: Regular ShowClarenceUncle GrandpaDC Super Hero GirlsTeen Titans Go!Yo-Kai WatchJustice League Action e We Bare Bears.

Venerdì 22 dicembre dalle 19.30, da non perdere invece, l’esclusiva Prima TV dello speciale di BEN 10 che svela l’esistenza di un nuovo alieno: ‘Shock Rock’, molto forte e potente. Dal 24 dicembre ogni sera alle 20.10, l’appuntamento, invece, è con un film diverso al giorno.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Il nuovo anno, infatti, si apre con un Canale interamente dedicato alle serie più amate che hanno segnato la storia di Cartoon Network.

Dall’1 al 7 gennaio, infatti, Cartoon Network + 1 (canale 608 di Sky), si trasforma in CARTOON NETWORK LE ORIGINI.

Ad andare in onda, per la gioia di grandi e piccoli, saranno i più grandi successi nati nei Cartoon Network Studios di Burbank, California.

Un’occasione unica per godersi gli evergreen targati Cartoon Network come Il laboratorio di DexterJohnny Bravo, Mucca e PolloEd, Edd & Eddy, Le tenebrose avventure di Billy e Mandy, Samurai Jack e Gli amici immaginari di casa Foster, show divenuti nel tempo delle vere e proprie icone.

Su BOOMERANG dal 18 dicembre al 7 gennaio, le giornate di festa saranno all’insegna degli show più amati. Non mancheranno, inoltre, tutti i giorni alle 20.40 imperdibili film a tema Natale come: Tom&Jerry Piccoli aiutanti di Babbo NataleTom&Jerry e La Favola dello SchiaccianociIl Grinch e la favola di Natale e molti altri.

Da non perdere il 26 dicembre l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia con l’intramontabile Il Mago di OZ, il film del 1939 diretto da Victor Fleming.

Boing (canale 40 del DTT) festeggia le vacanze di Natale con grandi film da vedere insieme a tutta la famiglia.

Il 24 dicembre alle 19.40, andrà in onda in Prima TV free Nel paese delle creature selvagge. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Maurice Sendak, è diretto da Spike Jonze (regista di Essere John MalkovichIl Landro di Orchidee e Lei per cui si aggiudica il premio Oscar e il Golden Globe per la migliore sceneggiatura originale).

Il protagonista è Max, un bambino di dieci anni agitato e irrequieto che si sente incompreso dalla sua famiglia. Dopo l’ennesimo scontro con la madre decide di scappare e di rifugiarsi – magicamente – nel Paese delle Creature Selvagge. Qui, vivono strani esseri che hanno un disperato bisogno di qualcuno che li guidi e diventi il loro re. Max sembra essere proprio quello di cui hanno bisogno, un capo che restituisca loro motivazioni e li sappia indirizzare.

Dal 25 dicembre alle 14.40 e alle 19.30 prosegue l’appuntamento di Boing con tanti fantastici film. Tra questi, da non perdere, DORAEMON – IL FILM, DORAEMON E LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI 5 ESPLORATORI e i primi tre film della saga DIARIO DI UNA SCHIAPPA, tratti dalla serie di libri comici per ragazzi di Jeff Kinney che narrano le disavventure del protagonista Greg Heffley, un adolescente alle prese con la scuola media.

 

Su Cartoonito (46 del DTT) tutti i giorni alle 15.45 andrà in onda una programmazione speciale con gli episodi a tema Natale tratti dai suoi show più amati.

Il 24 dicembre alle 13.00 arriverà in Prima TV assoluta lo speciale natalizio LA NOTTE DI NATALE di SIMONE, la nuova serie di Cartoonito tratta dal successo internazionale della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake.

Qui, il piccolo protagonista è preoccupato che Babbo Natale non riesca a trovare la loro casa, circondata da tantissima neve. Per questo, con suo fratello Gaspare, realizza di nascosto una pista di atterraggio usando le luci dell’albero di Natale.

Dal 25 dicembre, invece, tutti i giorni alle 8.30 e alle 20.30, le feste di Natale si passano in compagnia di Tom &Jerry. Arriva sul Canale lo stunt A CASA DI TOM & JERRY dedicato al mitico cartoon creato da Hanna & Barbera. Un’occasione per godersi sul divano insieme a tutta la famiglia un classico senza tempo.

Sui canali Turner e Boing Spa si preannuncia, quindi, un Natale ricco di tanti appuntamenti, protagonisti, storie e avventure da vivere in compagnia di tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here