Quest’anno sotto l’albero di Natale Nickelodeon e NickJr, i canali satellitari di VIMNI a target ragazzi e famiglie il primo, e prescolare il secondo, porteranno tanto buon umore e divertimento per tutta la famiglia!

Si parte con Nickelodeon (Sky 605 e 606) dove dal 23 Dicembre il palinsesto si trasformerà ogni giorno in un’occasione speciale dedicata ad una serie televisiva diversa.

Il 24 Dicembre sarà trasmesso per tutto il giorno Buona Vigilia con i Due Fantagenitori. Una giornata intera con gli episodi nuovi della nona stagione dei Due Fantagenitori e il film natalizio Un fantaNatale!

Il 25 Dicembre sarà un “Natale con Spongebob”, la spugna gialla, re del canale, che per una giornata intera ci farà ridere e divertire con le sue strampalate avventure. A rotazione saranno infatti in onda tutti gli episodi natalizi a lui dedicati.

Inoltre ogni giorno ci sarà spazio per le risate con Rabbids Invasions: i buffi coniglietti spaziali protagonisti del mitico videogame, che saranno in onda con brevi ma esilaranti episodi trasmessi a sorpresa nell’arco di tutta la giornata.

Spongebob sarà anche il protagonista del 1 gennaio con  la giornata “Buon Anno con Spongebob!”, con gli episodi più recenti e divertenti della spassosa spugna marina.

Holiday_card

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 12 =