La terza stagione di “The Next Step” su Boing

Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, l’amata serie canadese– distribuita da BBC – che torna in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) con la 3° attesa stagione.

L’appuntamento è dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.45.

Nella 2° stagione i ballerini della A-Troupe sono stati incoronati campioni nazionali ma, dovendo ora affrontare la chiusura del The Next Step studio, il futuro del team è incerto. All’orizzonte c’è la possibilità di partecipare ai campionati Internazionali e l’Elite, la compagnia di danza rivale, propone di unire i due studi e creare un team ibrido che rappresenti il meglio dello scenario della danza.

Inoltre, in questa 3° stagione, alcuni membri della scuola andranno via mentre altri arriveranno, fra cui la talentuosa e pestifera Ella, che scuoterà ancora di più gli equilibri precari del gruppo.

Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *