Laura Esquivel arriva su Super! Dal 16 Luglio, con “La posta di Laura”

Laura Esquivel arriva su Super! Dal 16 Luglio, con "La posta di Laura" | Digitale terrestre: Dtti.it

Forte del successo planetario avuto con la serie “Il Mondo di Patty”, quest’estate arriva su Super! Laura Esquivel, l’amatissima attrice e cantante argentina che ha già conquistato il cuore dei ragazzi italiani con la sua simpatia, allegria e bravura.

A Partire da Luglio, su Super! Laura Esquivel sarà  protagonista con ben due programmi: “La posta di Laura” sarà il primo programma in onda dal 16 luglio alle 19.35, in cui risponderà alle lettere dei ragazzi e li aiuterà con i piccoli problemi della vita quotidiana. Per partecipare basta mandare una mail a lapostadilaura@deagostini.it

Da settembre invece Laura Esquivel sarà protagonista del primo one-girl-show di Super!:  “Giro Giro Tour con Laura Esquivel”, un viaggio musicale nel mondo dei ragazzi: dall’amicizia all’amore alle vacanze passando per la famiglia, la scuola e tanti altri temi vicini ai ragazzi.

Laura porterà infatti in giro, dal 3 settembre ogni giorno alle 20.30, per le piazze d’Italia il suo show fatto di tanta musica, allegria, ballo, divertimento e glamour.

L’amatissima teenstar argentina aprirà il proprio mondo al pubblico di Super! con il suo contagioso entusiasmo e a tutti quelli che vorranno mettersi alla prova sul palco in sua compagnia.

In ogni puntata di “Giro Giro Tour con Laura Esquivel”, il pubblico assisterà ad una gara dove, aiutati dal talento di Laura, le squadre potranno testare le proprie abilità di ballo e canto al ritmo del genere musicare prescelto. Non solo competizione ma anche un’occasione per godere del talento di Laura che, durante ogni puntata, si esibirà con un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, in cui darà sfoggio delle proprie abilità di performer ed entertainer  a 360° gradi.

Nel Giro Giro Tour Laura Esquivel non sarà sola: con lei ballerà anche Leon Cino, vincitore della terza edizione di Amici che danzerà con lei nel programma e sarà protagonista con Laura di un divertente gioco con i ragazzi dedicato alla danza.

Tantissimi anche gli ospiti amati dai ragazzi che saranno sul palco di Giro Giro: da Ottavio de Stefano a Davide Mogavero, da Virginio Simonelli fino agli emergenti Full Stop per citare solo i primi nomi confermati.

Il titolo del programma prende il nome da Giro Giro, una canzone originale di Laura Esquivel, che sarà anche la sigla del programma che sarà cantata e ballata all’inizio di ogni puntata, che è gia una hit amata dai ragazzi di tutto il mondo e diventerà un vero e proprio tormentone musicale in onda su Super! dove gia dal mese di luglio sarà in onda il videoclip della canzone realizzato in esclusiva dal canale di De Agostini Editore per l’Italia.

Ti potrebbe interessare:

114 thoughts on “Laura Esquivel arriva su Super! Dal 16 Luglio, con “La posta di Laura”

  1. ciao laura mi chiamo diakhate
    vorrei chiederti io ho un ragazzo che mi piace mi a gia dichiarato il suo amore ma adesso non mi parla più cosa devo fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *